My Alfa147

massmo_it_it":2kbqiv59 ha detto:
Inox":2kbqiv59 ha detto:
x massmo_it_it = aspetta un secondo.... ma mica tante volte sei venuto a Lucarelli , tempo fa , per acquistare un autoradio ? dove fuoriusciva il problema dei comandi al volante che andavano persi ?

:scratch) :scratch) no ;)

ah ok. ;)

Allora niente , quando ricapiti da quelle parti , se vedo la tua bestiolina parcheggiata fuori , provo a beccarti , così vediamo se si possono "alleggerire" un po' i prezzi

Inox":3fah5kti ha detto:
massmo_it_it":3fah5kti ha detto:
Inox":3fah5kti ha detto:
x massmo_it_it = aspetta un secondo.... ma mica tante volte sei venuto a Lucarelli , tempo fa , per acquistare un autoradio ? dove fuoriusciva il problema dei comandi al volante che andavano persi ?

ah ok. ;)

Allora niente , quando ricapiti da quelle parti , se vedo la tua bestiolina parcheggiata fuori , provo a beccarti , così vediamo se si possono "alleggerire" un po' i prezzi

grandeeeeeeeeeeee

senti un pò...ti devo rimproverare :elio)

Lavori a Lucarelli, vendete delle belle fotocamere DIGITALI, e tu invece di fare delle foto ad alta risoluzione della 147 metti quattro fotine striminzite????????

Fai un bel servizio fotografico con fot HD da 800x600 :p

PS: se vendi gli interni te li rubo io volentieri :rotolo)

massmo_it_it":bqxjvt8a ha detto:
Inox":bqxjvt8a ha detto:
massmo_it_it":bqxjvt8a ha detto:
Inox":bqxjvt8a ha detto:

ah ok. ;)

grandeeeeeeeeeeee

senti un pò...ti devo rimproverare :elio)

Lavori a Lucarelli, vendete delle belle fotocamere DIGITALI, e tu invece di fare delle foto ad alta risoluzione della 147 metti quattro fotine striminzite????????

Fai un bel servizio fotografico con fot HD da 800x600 :p

PS: se vendi gli interni te li rubo io volentieri :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

hai ragione....... il rimprovero ci sta tutto :baby)
ho fatto le foto con il cell.

Facciamo una cosa , tempo che la macchina torna a leccare l'asfalto , e prendo in prestito una delle macchinette digitali "migliori" , e faccio alcune foto. :X)

Molto carina, pero' ci sono alcune cose che non mi piacciono molto , per esempio la forma dello spoiler... e quelle palpebre per i fari anteriori, per il resto tutto ok! :up) :alfa)

bella...con l assetto rende molto di +...non mi garbano molto le palpebre sui fari...xò x il resto è ok...

e poi non mi sembra tanto tamarra...ma cos ha di tamarro?? :confusbig)

mini e spoiler cadamuro,front zender...
il sottoparaurti dietro cos è? che non si vede bene?

tutti da dire contro queste palpebre :all_coholic)
appena la ritiro dal meccanico , li tolgo , :emoticons_dent2051)