QuezAlfista":1c0rkv2d ha detto:un terminale come questo http://www.lampa.it/it/prod-178-989-215 ... ilot_2.asp come faccio ad applicarlo? negli altri ci sono le viti in fondo allo scarico per stringerlo qui non ci sono!
peccato che tra il costo di uno scarico e di un copri terminale ci sia differenza xD comunque dicevo per il fissaggio gli altri hanno le viti in fondo questo è un ovale senza viti ne altre cose simili! :evil:147jet":czocpnew ha detto:Bellissima la tua 147 :nod) Complimenti!
QuezAlfista":czocpnew ha detto:un terminale come questo http://www.lampa.it/it/prod-178-989-215 ... ilot_2.asp come faccio ad applicarlo? negli altri ci sono le viti in fondo allo scarico per stringerlo qui non ci sono!
Questo copriterminale dovrebbe stare benissimo ma su un benzina ti consiglio una marmitta sportiva :nod)
Grazie allora si questo è uno di quelli da saldare... mi è andata male... xD ne prenderò uno tondo da minimo 80 :lol:jfc":13ulp1bl ha detto:Complimenti per l'auto nera e moooolto elegante!
Per quanto riguarda i terminali di scarico, ti dico che sulla BlackLine viene saldato .
come ha detto l'altro utente sulla BlackLine viene saldato quindi è da saldare anche questo!Anakin":22s0xbgw ha detto:sul forum ne ho visti tanti con il pilot 2, pensavo si avvitasse, ma dalle immagini non si capisce
esistono alcuni terminali che vanno saldati alla marmitta dopo aver segato via quello originale, però il pilot 2 non mi sembra uno di quelli
domani vado in negozio così risolvo il problema :lol:Anakin":3vf9i3a4 ha detto:sul forum ne ho visti tanti con il pilot 2, pensavo si avvitasse, ma dalle immagini non si capisce
esistono alcuni terminali che vanno saldati alla marmitta dopo aver segato via quello originale, però il pilot 2 non mi sembra uno di quelli
QuezAlfista":3p4aown0 ha detto:Testa":3p4aown0 ha detto:E pensare che quello "originale" della mia, è buttato in garage
Vabè hai un Duplex CSC che è ancora meglio anche se su un disel io non ce lo metterei mai uno scarico sportivo.
si ma dicevo, io lo scarico c'è l'o metterei soprattutto per il sound non maggiormente per l'estetica, sul un disel lo scarico non ce lo metterei mai perchè il suono non mi piace.Testa":2lfhbi3s ha detto:QuezAlfista":2lfhbi3s ha detto:Testa":2lfhbi3s ha detto:E pensare che quello "originale" della mia, è buttato in garage
Vabè hai un Duplex CSC che è ancora meglio anche se su un disel io non ce lo metterei mai uno scarico sportivo.
Invece vederla col doppio ti assicuro che ha il suo fascino :elio) Per originale intendo quello di serie che ha Q2 e BL. Il terminale dovrebbe essere circa 90 x 80.
già...maxxx147":10dfejzs ha detto:e' inutile,non voglio essere di parte(anche la mia e' nero pastello,quella in firma)comunque il nero secondo me e' il colore perfetto,sportiva,elegante e non stanca mai...
complimenti,bella...pero' credo che se fai i cerchi neri poi,tutta ''all black'' sarebbe troppo ''pesante'' come effetto...
comunque passa a vedere la mia,nel mio virtual garage in firma,cosi' prendi un po' di spunto... :OK)
QuezAlfista":3hwk1u3z ha detto:Testa":3hwk1u3z ha detto:QuezAlfista":3hwk1u3z ha detto:E pensare che quello "originale" della mia, è buttato in garage
si ma dicevo, io lo scarico c'è l'o metterei soprattutto per il sound non maggiormente per l'estetica, sul un disel lo scarico non ce lo metterei mai perchè il suono non mi piace.