My Alfa Romeo 147 (FOTO)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Innanzitutto mi scuso con i moderatori perchè probabilmente ho sbagliato sezione, ma ho postato qui quest'argomento perchè ho visto che quasi tutti presentano le foto della propria vettura qui.

Detto ciò...ricordate che la mia auto era in fase di lavorazione???

Ecco le foto promesse e tanto attese!!!

Posteriore

Anteriore

Assetto (Posteriore)

Assetto (Anteriore)

Beh che ne dite?!?

Molto bella!!! Complimenti :handclap) :handclap) :handclap)

L'unica cosa che non mi entusiasma molto (ma io non amo molto il tuning ...) è il para-anteriore.

Per il resto è prioprio bella... ottimo lavoro!

:spin) :alfa)

Prima che inizino le inevitabili polemiche suggerirei all'utente sfox di aggiustare il tiro evitando commenti fuori luogo... Esprimere la propria opinione anche e soprattutto se diversa dalle altre è legittimo, offendere gli altri molto meno ;)

Mi raccomando...

MAD147":wscdcsxv ha detto:
Prima che inizino le inevitabili polemiche suggerirei all'utente sfox di aggiustare il tiro evitando commenti fuori luogo... Esprimere la propria opinione anche e soprattutto se diversa dalle altre è legittimo, offendere gli altri molto meno ;)

Mi raccomando...

Grazie a tutti raga!

Evidentemente sfox è un tipetto molto estroverso :D
beh, è alle prime armi su questo forum, io non me la prendo perchè ognuno ha una propria opinione ed è giusto che sia così, però sfox per le prossime volte cerca di essere...diciamo un attimino + delicato. :OK)

Anche per i miei gusti è troppo hard..
..più che altro per il para posteriore (tra i post. tuning preferisco il GTA) e lo spoiler da tetto...che fa troppo "ala"

belle le mini, tutto sommato anche la macchina e bella, ma non è il mio genere.

damicochris":2fj4a36p ha detto:
Bellissima complimenti... un'altra 147 rosso alfa tunizzata... :OK)

Grande Red Devil!!!
E siamo in due ad avere la rossa tuningzata!!!

Beh in effetti me ne ero accorto che era un tantin o hard tuning :asd)

Lo spoiler forse lo cambio + in la con uno in alluminio, le minigonne forse le sostituirò con un modello + basso di circa 2 cm e + bombato!

DevilBoss86":1zmn5e7p ha detto:
damicochris":1zmn5e7p ha detto:

Grande Red Devil!!!

Lo spoiler forse lo cambio + in la con uno in alluminio, le minigonne forse le sostituirò con un modello + basso di circa 2 cm e + bombato!

Hai visto la mia?? Cmq bellissimi i neon...

DevilBoss86":rdwqimm3 ha detto:
damicochris":rdwqimm3 ha detto:

Grande Red Devil!!!

hai già deciso quali?

@ damicochris: si ho visto la tua in foto tempo fa, è veramente molto bella,originale l'idea delle prese d'aria accanto ai fari,credo che sia artigianale vero?

@147 jet: per l'alettone ne ho visto uno della simoni racing in alluminio e su speedup ne vidi uno in carbonio sempre della simoni.
Per le mini devo vedere un pò.
ne vidi un paio molto hard in un negozio tuning di un mio amico e mi piacevano molto solo che nn ricordiamo che marca erano e nn riusciamo a trovarle...

DevilBoss86":2m5w4rko ha detto:
@ damicochris: si ho visto la tua in foto tempo fa, è veramente molto bella,originale l'idea delle prese d'aria accanto ai fari,credo che sia artigianale vero?

@147 jet: per l'alettone ne ho visto uno della simoni racing in alluminio e su speedup ne vidi uno in carbonio sempre della simoni.
Per le mini devo vedere un pò.
ne vidi un paio molto hard in un negozio tuning di un mio amico e mi piacevano molto solo che nn ricordiamo che marca erano e nn riusciamo a trovarle...

no è il paraurti della formula 2??

Il mio posteriore è della Cadamuro Modello GT47, l'anteriore è della Bertucci Modello GTA EVO e l'assetto Koni FSD con molle -30mm
Il bello è che con l'assetto dietro si è abbassata di circa 5 cm se non di +!
Ora è + alta avanti che dietro!

Il paraurti dietro mi piace davvero molto... io ho fatto l'assetto ma se tiravo giu qualche mm in pi non andavo piu in giro, davanti ho tipo 7 cm... (il paraurti da terra)

7cm !!! :elio)

ma se devi entrare in qualche officina con lo scivolo come fai?
perchè io ho il problema col garage di casa...già toccava da originale figurati adesso, meno male che ho un altro garage!

DevilBoss86":2av18s2k ha detto:
7cm !!! :elio)

ma se devi entrare in qualche officina con lo scivolo come fai?
perchè io ho il problema col garage di casa...già toccava da originale figurati adesso, meno male che ho un altro garage!

In garage ci entro a pelo e quando vado dal mio meccanico per farmi entrare mi mettono le assi...
Si vede male ma ti da un po un'idea...