My ALfa 147 1.6

Mi avevate messo lo sfizio.... e ho voluto provare...

05062008505an1.jpg

05062008504zx7.jpg
 
Così sta sicuramente meglio, almeno secondo me :nod)
E ancora meglio starebbe con i fari fumè della MHW.
 
Secondo voi come starebbero i paracolpi in tinta??? più o meno avete una mezza idea di quanto possa costare farli fare in tinta ??
 
Putro147":111iwlpn ha detto:
Secondo voi come starebbero i paracolpi in tinta??? più o meno avete una mezza idea di quanto possa costare farli fare in tinta ??

è già nera non ne vedo il senso di verniciarli :ka)
 
Certamente si noterebbero ancora meno passando da plastica opaca a vernice nera lucida come il colore dell'auto.

E' un operazione che puoi fare anche tu.
Ci sono diversi topic con le procedure per farli.
A grandi linee li togli premendoli vicino al paraurti(sono fatti ad U, quindi hanno l'incavo e premendoli si "assottigliano" ed escono)
Li carteggi con la carta vetro fine e poi passi il colore con la bomboletta del tuo codice che trovi nei colorifici.
E volendo anche due mani di lucido trasparente.
 
Novità...un pò di rosso...

Con le maniere forti si ottiene tutto :asd)
21062008518ea7.jpg

21062008520qq3.jpg


Ed ecco il risultato...
dewrwe2ee5.jpg

21062008521mf0.jpg



Le scrittine alfa romeo alla prossima puntata... :)
 
Alfista88":1moyt70y ha detto:
veramente una bella :147) complimentoni :OK) !!visto che sono in procinto di montarli anchio(con la 14 esima :asd) )volevo sapere,è così piantata come dicono la 105 cv coi 17?

Ma non è piantata..non sarà un missile ma non è piantata.
 
Data la nuova sezione inserisco due fotine nuove con i cerchi nuovi...(sono di questa estate adesso ho gli elegance con le goodrich invernali)

A breve (molto breve)
Filtro a pannello BMC e centrale Cecam, il terminale Cecam lo avevo montato in occasione dell'ultimo comunitario.


sdfcc9.jpg

bgfjg2.jpg
 
Top