My 147

Cicciox87

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2008
57
0
6
Enna
Ecco la mia nasona...147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Blu Digione
marzo 2006

Modifiche:
Molle Eibach pro kit
distanziali pilot 16mm
Fari allo xeno obd2world 5000k, con posizioni, abbaglianti e faretti antinebbia bianco ghiaccio
Spoiler posteriore
Vetri e lunotto oscurati
Terminale scarico pilot

Interni:
Autoradio 2 pioneer avh-p3100dvd
Neon sotto cruscotto rossi
led porta oggetti difronte leva del cambio rossi
luci interne (plafoniera anteriore e posteriore luci sportelli anteriori e porta bagagli tutto con led bianco ghiaccio
cuscinetti copricinture neri con scritta sparco bianca
tappetini sparco

modifiche a presto:
scarico doppio remus
filtro a pannello k&n
rimappatura da 120 a 150
























:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
montati led dietro maniglie....

 
molto bella, ma questo blu è diverso dal montecarlo? cmq ti consiglio di mettere dei 17, vedrai come ne resterai soddisfatto:)
 
sarà una mia prossima modifica ma costano parecchio....è diverso dal montecarlo...l'ho presa appunto per questo...è difficile trovarne un altr uguale....
 
Bella...adesso cerchi da 17" e mi raccomando abbina alle molle quantomeno degli ammortizzatori ritarati, ti conviene. :nod)
 
Molto bella!Colore un po insolito ma per nulla brutto.
Ci vedrei bene i cerchi da 17, un po di assetto e le pinze rosse, a quel punto sarebbe stupenda!
:ciao) :ciao)
 
l'assetto già c'è...non troppo esagerato per via delle strade dove abito....le pinze rosse le mettero appena comprerò i cerchi 17...penso il modello ti black o Q2...
 
cubox":2nf001gt ha detto:
ho visto che hai montato la EONON E838, come ti ci trovi ? è stato difficile installarla? la TV si vede bene ? dove hai messo l'antenna TV ?

adesso non ce l'ho più ma devo dire che mi ci sono trovato molto bene...l'antenna tv era amplificata attaccata sul parabrezza in alto.....la tv dalle mie parti si vedeva molto bene....rapporto qualità prezzo ottima.....
 



strisce led spostate di sopra perchè l'effetto è più bello....pare che si accende tutto il faro....




Pinze rosse....






In pista...






 
Top