bhe allora approfitta della convenzione...ci sono sconti davvero interessanti :elio)pierpy_90 GP":116f4r5l ha detto:no...solo doppio scarico xd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bhe allora approfitta della convenzione...ci sono sconti davvero interessanti :elio)pierpy_90 GP":116f4r5l ha detto:no...solo doppio scarico xd
lo faccio artigianale. ..non butto 500 euro x 2 pezzi di ferroAnthony1992":2l04dyta ha detto:bhe allora approfitta della convenzione...ci sono sconti davvero interessanti :elio)pierpy_90 GP":2l04dyta ha detto:no...solo doppio scarico xd
artigianale è ancora meglio :elio)pierpy_90 GP":227lmk2a ha detto:lo faccio artigianale. ..non butto 500 euro x 2 pezzi di ferroAnthony1992":227lmk2a ha detto:bhe allora approfitta della convenzione...ci sono sconti davvero interessanti :elio)pierpy_90 GP":227lmk2a ha detto:no...solo doppio scarico xd
Anthony1992":24wh4dp3 ha detto:artigianale è ancora meglio :elio)
:bravo) entro quando questa modifica?pierpy_90 GP":1tydtmv8 ha detto:Anthony1992":1tydtmv8 ha detto:artigianale è ancora meglio :elio)
già.. vorrei fare il doppio scarico uguale ad un utente del forum.. mi pare lepi... duplex da 90... tondo. a fetta di salame...
boh. ..con il nuovo lavoro avrò pochissimo tempo libero...a dicembre avrò qualche giorno.. e sicuramente qualche cosa la farò xd...ma probabilmente sarà dp e poi qualcos'altroAnthony1992":171t1h2b ha detto::bravo) entro quando questa modifica?pierpy_90 GP":171t1h2b ha detto:Anthony1992":171t1h2b ha detto:artigianale è ancora meglio :elio)
già.. vorrei fare il doppio scarico uguale ad un utente del forum.. mi pare lepi... duplex da 90... tondo. a fetta di salame...
Ovviamente Zimon anche a me gira per la testa la voglia dei vetri oscurati....Pierpy spero che ti vada tutto bene il lavoro e aspettiamo dicembre per vedere le nuove modifiche :elio)zimon":1x9ll8mt ha detto:Anche a me è venuta voglia dei vetri posteriori oscurati! E' un pò di tempo che mi gira l'idea in testa!
Grande! :OK) Le nostre nasone scure, i vetri oscurati ci stanno come la panna sulle fragole! :love)Anthony1992":2qkuczmo ha detto:Ovviamente Zimon anche a me gira per la testa la voglia dei vetri oscurati....Pierpy spero che ti vada tutto bene il lavoro e aspettiamo dicembre per vedere le nuove modifiche :elio)zimon":2qkuczmo ha detto:Anche a me è venuta voglia dei vetri posteriori oscurati! E' un pò di tempo che mi gira l'idea in testa!
Infatti Zimon, stanno davvero benissimo... :love)zimon":3qn395oz ha detto:Grande! :OK) Le nostre nasone scure, i vetri oscurati ci stanno come la panna sulle fragole! :love)Anthony1992":3qn395oz ha detto:Ovviamente Zimon anche a me gira per la testa la voglia dei vetri oscurati....Pierpy spero che ti vada tutto bene il lavoro e aspettiamo dicembre per vedere le nuove modifiche :elio)zimon":3qn395oz ha detto:Anche a me è venuta voglia dei vetri posteriori oscurati! E' un pò di tempo che mi gira l'idea in testa!
Solita gentaglia! :wall) Dispiace per l'accaduto!pierpy_90 GP":2fnlpoqz ha detto:news di oggi.. una signora mi ha toccato il paraurti anteriore probabilmente.. o meglio.. il para è toccato.. ma non so se si stata lei...
era da tempo che non la prendevo.. e oggi che l'ho presa ecco il risultato :cry: