My 147...The viper [1.9 jtd-m 8v] News ( ... -5)

pierpy_90 GP":116f4r5l ha detto:
no...solo doppio scarico xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bhe allora approfitta della convenzione...ci sono sconti davvero interessanti :elio)
 
Re: R: My 147...The viper [1.9 jtd-m 8v]

Anthony1992":2l04dyta ha detto:
pierpy_90 GP":2l04dyta ha detto:
no...solo doppio scarico xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bhe allora approfitta della convenzione...ci sono sconti davvero interessanti :elio)
lo faccio artigianale. ..non butto 500 euro x 2 pezzi di ferro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
pierpy_90 GP":227lmk2a ha detto:
Anthony1992":227lmk2a ha detto:
pierpy_90 GP":227lmk2a ha detto:
no...solo doppio scarico xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bhe allora approfitta della convenzione...ci sono sconti davvero interessanti :elio)
lo faccio artigianale. ..non butto 500 euro x 2 pezzi di ferro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
artigianale è ancora meglio :elio)
 
Re: R: My 147...The viper [1.9 jtd-m 8v]

Anthony1992":171t1h2b ha detto:
pierpy_90 GP":171t1h2b ha detto:
Anthony1992":171t1h2b ha detto:
artigianale è ancora meglio :elio)

già.. vorrei fare il doppio scarico uguale ad un utente del forum.. mi pare lepi... duplex da 90... tondo. a fetta di salame...
:bravo) entro quando questa modifica?
boh. ..con il nuovo lavoro avrò pochissimo tempo libero...a dicembre avrò qualche giorno.. e sicuramente qualche cosa la farò xd...ma probabilmente sarà dp e poi qualcos'altro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
si può dire che ho abbandonato il forum.. per motivi di lavoro... non ho + la possibilità di farvi visita.. l'alfa almeno per il momento riposa in garage.. ma a breve dovrà stare fuori al freddo... purtroppo :(

a dicembre dovrei avere una breve pausa (ferie).. di almeno una settimana.. e spero per quella data di fare qualche modifica.. ma purtroppo almeno per un anno non avrò molto tempo ne per il forum ne per l'alfa...
 
Da una parte sono contento, in un momento come questo chi ha un lavoro se lo deve tenere stretto! Dall'altra mi dispiace perchè in ogni argomento c'eri tu sempre pronto a dare consigli! :OK) Speriamo di rivedere presto i tuoi consigli e i tuoi pareri! :)
 
zimon":1x9ll8mt ha detto:
Anche a me è venuta voglia dei vetri posteriori oscurati! E' un pò di tempo che mi gira l'idea in testa! :D
Ovviamente Zimon anche a me gira per la testa la voglia dei vetri oscurati....Pierpy spero che ti vada tutto bene il lavoro e aspettiamo dicembre per vedere le nuove modifiche :elio)
 
Anthony1992":2qkuczmo ha detto:
zimon":2qkuczmo ha detto:
Anche a me è venuta voglia dei vetri posteriori oscurati! E' un pò di tempo che mi gira l'idea in testa! :D
Ovviamente Zimon anche a me gira per la testa la voglia dei vetri oscurati....Pierpy spero che ti vada tutto bene il lavoro e aspettiamo dicembre per vedere le nuove modifiche :elio)
Grande! :OK) Le nostre nasone scure, i vetri oscurati ci stanno come la panna sulle fragole! :love)
 
zimon":3qn395oz ha detto:
Anthony1992":3qn395oz ha detto:
zimon":3qn395oz ha detto:
Anche a me è venuta voglia dei vetri posteriori oscurati! E' un pò di tempo che mi gira l'idea in testa! :D
Ovviamente Zimon anche a me gira per la testa la voglia dei vetri oscurati....Pierpy spero che ti vada tutto bene il lavoro e aspettiamo dicembre per vedere le nuove modifiche :elio)
Grande! :OK) Le nostre nasone scure, i vetri oscurati ci stanno come la panna sulle fragole! :love)
Infatti Zimon, stanno davvero benissimo... :love)
 
news di oggi.. una signora mi ha toccato il paraurti anteriore probabilmente.. o meglio.. il para è toccato.. ma non so se si stata lei... :(
era da tempo che non la prendevo.. e oggi che l'ho presa ecco il risultato :cry:
 
pierpy_90 GP":2fnlpoqz ha detto:
news di oggi.. una signora mi ha toccato il paraurti anteriore probabilmente.. o meglio.. il para è toccato.. ma non so se si stata lei... :(
era da tempo che non la prendevo.. e oggi che l'ho presa ecco il risultato :cry:
Solita gentaglia! :wall) Dispiace per l'accaduto! :)
 
Top