My 147 Q2 - nera 150CV- agguiorn. pinze rosse e vetri 35%

grazie a tutti per i complimenti

dotty":u0cn9xpf ha detto:
hai qualche altra foto in cui si vedono i vetri scuri ?
non riesco a convincermi anche se ci penso da moltissimo, e nonostante tutto sono tentati a fare anche gli anteriori :specchio)

aappena riesco ti faccio altre foto

dotty":4moo1kug ha detto:
hai qualche altra foto in cui si vedono i vetri scuri ?
non riesco a convincermi anche se ci penso da moltissimo, e nonostante tutto sono tentati a fare anche gli anteriori :specchio)

appena riesco ti faccio altre foto

Ciao Dari anche io ho una 147 q2 ma è blu 5 porte! Volevo chiederti se la presa usb della peugeot che hai montato ti funziona solo come alimentazione o è collegata allo stereo comprea la Aux?? Esteticamente è un'ottima integrazione, dove l'hai trovata?? su internet non riesco a trovarla!
Grazie!

ciao
allora la presa l'ho presa in un concessionario peugeout... non ricodo se avevo messo il codice..se non rieci a trovarlo mandami un msg in privato che vedo di recuperarlo..funziona come axu ed è collegato allo stereo..ho dovuro fare qualche modifica alla presa. serve un pò di manualità con il saldatore a stagno..ma niente di complicato.in più ho fatto fare da un amico di un amico l'adattatore che vedi sotto alla presa. in foto è color argento. poichè la presa usb ha un diametro più piccolo rispetto all'accendisigari
ciaoooooo