My 147 Q2 - nera 150CV- agguiorn. pinze rosse e vetri 35%

dari

Nuovo Alfista
23 Agosto 2009
39
0
6
Ciao a tutti
ecco la mia 147 Q2 anno 2007.
modifiche effettuate:
- molle eibach pro kit -3.5
- installato jvc AVX 830
- montata porta USB al posto dell'accendisigari. è quella della peugeot 207. bisogna fare un adattatore poichè il dimatro è più piccolo rispetto al buco dell'accendisigari
- montata antenna calearo shark + cavo adattatore (non ho foto) per risolevere il problema del furto dell'antenna corta.la potete vedere qui. http://www.calearoam.com/it/25/ido/42/s ... 77934.html
- montati fare allo xenon della xenon lamp. 6000 K
- pinze rosse
- adesivi alfa romeo su pinze by ruspy

Allegati

• 1.jpg
    211.6 KB · Visualizzazioni: 590
  • 2.jpg
    265.8 KB · Visualizzazioni: 587
  • 3.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 579
  • 4.jpg
    252.3 KB · Visualizzazioni: 576
  • 5.jpg
    249.5 KB · Visualizzazioni: 577
  • 7.jpg
    230.7 KB · Visualizzazioni: 575
  • 8.jpg
    201 KB · Visualizzazioni: 574
  • 9.jpg
    193.1 KB · Visualizzazioni: 582
  • 10.jpg
    195 KB · Visualizzazioni: 577
  • 11.jpg
    188.2 KB · Visualizzazioni: 587
grazie a tutti
è nera. per quanto riguarda le prossime modifiche vorrei fare tutti i vetri neri.tonalità 35%.
per ora ho fatto i due laterali posteriori con una pellicola elettrostatica. ma la sconsiglio vivamente visto che con il primo sole si è staccata.

lo puoi inclinare te come vuoi
lo tengo inclinato a 3 almeno mio figlio dal sedile centrale non vede i riflessi... :spin) :spin)
ciaoooo

dari":28qlidbu ha detto:
grazie a tutti
è nera. per quanto riguarda le prossime modifiche vorrei fare tutti i vetri neri.tonalità 35%.
per ora ho fatto i due laterali posteriori con una pellicola elettrostatica. ma la sconsiglio vivamente visto che con il primo sole si è staccata.

i vetri anteriori non puoi...è illegale a qualsiasi tonalita

non te lo so dire.
anche il jvc non si può- la cornice che vedi nella mia foto l'ho fatta fare da un amico di un amico che lavora con il controllo numerico.
è stata fatta in alluminio e poi verniciata.quella originale sporgeva moltissimo dal cruscotto.
già fatta non ho trovato nulla con le misure del monitor jvc
per fare stare lo stereo così in dentro non ho usato l'adattatore della phonocar perchè quando l'ho montato e ho provato a sgangiare la radio non veniva più fuori.
allora ho riutilizzato quella originale della jvc e non ho fatto altro che sganciare la plancia e spingerla fino in fondo. tanto più di un tot non va indietro perchè c'è il tubo della bocchetta centrale di aereazione
ciaooo

ti ho fatto una foto dove si vede meglio la cornice

Allegati

• 12.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 527
se non vuoi che sporga c'è questa soluzione
smontare lo stereo e scaldare con un phon da carrozziere il tubo che porta l'aria al bocchettone centrale.allora il monitor riesci a farlo andare ddentro.
io ho preferito optare per la meno peggio. se fai una ricerce nel forum trovi le foto di un utente che lo ha montato senza alcuna modifica. quello si che sporge!!!!! :nono) :nono) :mecry)
ciaooo

non lo so.
l'alpine come forma del frontalino assomiglia molto al jvc
ha nella parte bassa l'impugnatura.io ho impiegato un pà di tempo per scegliere quale doppio din montare.visto che non costano due lire
se ti posso dare un congiglio monta jvc che non ti pentirai. io mi trovo molto molto bene.e poi ha il frontalino che si stacca.almeno quando devi lasciare l'auto in posti poco tranquilli non da nell'okkio.
quando riesco ti faccio una foto con il frontalino in posizione 0.
ovvero diritto
ciaooo

dari":1focsyrt ha detto:
non lo so.
l'alpine come forma del frontalino assomiglia molto al jvc
ha nella parte bassa l'impugnatura.io ho impiegato un pà di tempo per scegliere quale doppio din montare.visto che non costano due lire
se ti posso dare un congiglio monta jvc che non ti pentirai. io mi trovo molto molto bene.e poi ha il frontalino che si stacca.almeno quando devi lasciare l'auto in posti poco tranquilli non da nell'okkio.
quando riesco ti faccio una foto con il frontalino in posizione 0.
ovvero diritto
ciaooo

guarda... non è cosa di oggi o domani... xò... mi servirebbe :

1 foto del frontalino a 0
e poi se mi dai alcune info tipo : ha il navigatore ?
ha la predisposizione per poter montare la telecamera dietro x la retromarcia ?
Come prezzo quanto ti è venuto ?!

quindi è estraibile... gia questo mi fa stare + tranquillo....

guarda io gli ho dato 500 euro e il montaggio me lo sono fatto io.
devi aggiungere il costo della mascherina grigia x il doppio din e se hai il bose la centralina x fare comunicare il bose alla radio. se vuoi i comandi al volante devi mettere un'ulteriore centralina
x il navi- no non c'è.ma ha un ingresso video in modo da potergli collegare un nokia con navigatore dotato di uscita video.così facendo le immagini che vedi sul cellulare vengono viste anche sul minitor
per la telecamera si la puoi collegare benissimo
ora non fanno più questo modello ma è uscito 840. devi vedere se ha la stesse caratteristiche
ciaoooo

grazie delle info xD xD

dopo ferragosto devo andare a farmi un giro :D

ma x la mascherina hai anche tagliato qualcosa ?!

xkè ho sentito di gente che gli ha tagliato un pezzo, che dovrebbe essere un sostegno x il cassettino e il porta bicchiere...