My 147 moving (aggiornamenti)

Grazie ad entrambi, per l'antenna sono stato parecchio indeciso però alla fine mi piace così :) , per quanto riguarda le cuciture: quelle dei poggiatesta le ho fatte fare da un negozio specializzato in ricami elettronici, gli ho portato le due fodere e me li ha fatti, quelle al volante le ho affte io seguendo una guida qui sul forum è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena :asd) :asd)

Hai fatto delle ottime modifiche. Quanto tempo ci hai messo per far le cuciture del volante?

darioalfista":1vvx1id1 ha detto:
Grazie ad entrambi, per l'antenna sono stato parecchio indeciso però alla fine mi piace così :) , per quanto riguarda le cuciture: quelle dei poggiatesta le ho fatte fare da un negozio specializzato in ricami elettronici, gli ho portato le due fodere e me li ha fatti, quelle al volante le ho affte io seguendo una guida qui sul forum è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena :asd) :asd)

x le cuciture al volante quanto ci hai messo ?
è fattibile x tutti xd ?
perchè lo vorrei fare anche io hihi.. ma al freno a mano e al cambio hai le cuciture rosse ?

Raga ci ho messo circa 5-6 ore ovviamente non tutte di seguito, un giorno un pezzo, il giorno dopo un altro e così via, comunque in 2-3 giorni si finisce tranquillamente, vi posto il link della guidahttps://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=114545&hilit=cuciture+rosse, fatta veramente bene :spin) , per le cuffie ho fatto anche quelle seguendo lo stesso metodo usato per il volante :asd)
ecco una foto in corso d'opera
dsc4142j.jpg

ahahah ti dico solo che i miei amici e la mia ragazza, che ovviamente non capiscono nulla di auto :asd) , mi hanno preso per pazzo vedendomi cucire il volante... :matto) :color)

Andy96":30vy4phg ha detto:
vieni a fare anche il mio volante? :D

Ovviamente si è candidato prima Andy di me, io prendo il numerino successivo e mi metto in coda, ma come faccio a spedirti il volante e guidare una settimana senza?? ahahah!
Complimenti le cuciture rosse ci stan benissimo!

Idem il logo poggiatesta!

Raga in attrsa degli ultimi aggiornamenti un regalino appena arrivato [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1360072231.723283.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1360072231.723283.jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 152