Salve a tutti, vi presento la mia nasona :love) , per ora solo qualke foto dell'esterno. E' una 147 Moving 1.6 T.Spark 105cv Nero Etna.
E' la mia prima macchinina qundi va più che bene e sono felicissimo di averla scelta :A) , come optionals c'è il Blue&Me, Cruise Control, bracciolo anteriore, fendinebbia, cerchi da 16"( che per le starade di qui van più che bene), sensori di parcheggio, alzacristalli elettrici posteriori, volante e cambio in pelle. E' abbastanza completa ma non altrettanto sportiva e per quello ci penserò io con il vostro aiuto .Infatti frequentando il VC ho avuto un sacco di idee qundi vi ringrazio tutti :OK) .
Ecco poke ma efficaci modifiche che ho già fatto:
-Spoiler Helvetia
-Antennino a pinna
-vetri oscurati
-cuciture rosse per cuffia cambio e freno a mano
Ma ne ho altre in programma:
-cuciture rosse per Volante
-calotte satinate
-terminale di scrico cromato
-battitacco
-cerchi Q2
-pinze freni rosse o magari...gialle
-logo cucito su poggiatesta
Spero vi piaccia.
E' la mia prima macchinina qundi va più che bene e sono felicissimo di averla scelta :A) , come optionals c'è il Blue&Me, Cruise Control, bracciolo anteriore, fendinebbia, cerchi da 16"( che per le starade di qui van più che bene), sensori di parcheggio, alzacristalli elettrici posteriori, volante e cambio in pelle. E' abbastanza completa ma non altrettanto sportiva e per quello ci penserò io con il vostro aiuto .Infatti frequentando il VC ho avuto un sacco di idee qundi vi ringrazio tutti :OK) .
Ecco poke ma efficaci modifiche che ho già fatto:
-Spoiler Helvetia
-Antennino a pinna
-vetri oscurati
-cuciture rosse per cuffia cambio e freno a mano
Ma ne ho altre in programma:
-cuciture rosse per Volante
-calotte satinate
-terminale di scrico cromato
-battitacco
-cerchi Q2
-pinze freni rosse o magari...gialle