My 147 moving (aggiornamenti)

darioalfista

Nuovo Alfista
20 Novembre 2010
184
0
16
33
Napoli
Salve a tutti, vi presento la mia nasona :love) , per ora solo qualke foto dell'esterno. E' una 147 Moving 1.6 T.Spark 105cv Nero Etna.
E' la mia prima macchinina qundi va più che bene e sono felicissimo di averla scelta :A) , come optionals c'è il Blue&Me, Cruise Control, bracciolo anteriore, fendinebbia, cerchi da 16"( che per le starade di qui van più che bene), sensori di parcheggio, alzacristalli elettrici posteriori, volante e cambio in pelle. E' abbastanza completa ma non altrettanto sportiva e per quello ci penserò io con il vostro aiuto :) .Infatti frequentando il VC ho avuto un sacco di idee qundi vi ringrazio tutti :OK) .
Ecco poke ma efficaci modifiche che ho già fatto:
-Spoiler Helvetia
-Antennino a pinna
-vetri oscurati
-cuciture rosse per cuffia cambio e freno a mano

Ma ne ho altre in programma:
-cuciture rosse per Volante
-calotte satinate
-terminale di scrico cromato
-battitacco
-cerchi Q2
-pinze freni rosse o magari...gialle
-logo cucito su poggiatesta

Spero vi piaccia. :D
dsc4111.jpg

dsc4120.jpg

dsc4127v.jpg

dsc4123p.jpg

dsc4119s.jpg

dsc4116t.jpg

dsc4115p.jpg

dsc4114.jpg

dsc4112r.jpg

dsc4095s.jpg
 
ciao veramente bella la tua :inocchio) comunque per mettere le foto direttamete basta copiare il link che ti esce su imageschack quando carichi l'immagine dove c'è scritto "inserisci questa immagine" ci clicchi sopra e poi vedrai scritto forum copi quel link qui..spero di essere stato chiaro :D
 
complimenti bella macchina :D anche io tra un pò monterò cerchi e spoiler e pellicole sui vetri..te l'hai fatto da solo o l'hai portata dal carrozziere??
 
@Ciccocassandro: credo di aver capito, ora provo. Graziee
@Tama: grazie, lo spoiler l'ho attacato da solo, cn l'aiuto di mio zio, purtroppo però non è venuto neanche bene in quanto non ho tolto la colla in eccesso quando era ancora fresca ed ora infatti mi ritrovo cn un bel guaio, carico qualke foto per farti vedere cosa ho combinato e ne approfitto per chiedere a qualkuno se sa come posso rimediare :D .A parte questo è stato molto facile.
dsc4102.jpg

dsc4104g.jpg

dsc4109.jpg


Le pellicole invece le ho fatte mettere e mi sono costate circa 130€ omologate, un buon prezzo rispetto ad altri che mi avevano chiesto 250€ non omologate :?: .
 
Ragazzi un altro consiglio!! Credo di aver trovato un buon affare: sedili anteriori+divanetto posteriore+bracciolo in pelle beige scuro della serie 0 a 250€, secondo voi come sono, vale la pena?? Aiutatemi a decidere :D
 
la macchina è stupenda....davvero complimenti :D :D

x gli interni... devi decidere tu... è questione di gusti hihi...

quanto ti è venuto lo spoiler ??

e le foto del terminale cromato :D ?
 
per il silicone prova a chiedere in carrozzeria..hanno prodotti apposta per togliere i residui..anche se secondo me,te lo staccano e te lo montano a regola d'arte!

il nero etna è stupendo,e oltre alle modifiche azzeccate che vuoi fare io toglierei tutte le scritte dal portellone posteriore e rimuoverei il portatarga!così il culo diventa bello liscio! :D

poi metterei le frecce laterali fumè!

che lampadine hai sugli anabbaglianti?

PS:metti anche le lampadine cromate alle frecce anteriori!così elimini l'arancione! ;) costano solo 2€ ma il muso ne guadagna! :)
 
Grazie a tutti per i complimenti!!
@pierpy: Lo spoiler lo trovai su ebay da uno che l'aveva comprato e mai montato, era ancora nella scatola originale Helvetia con primer e lo pagai 50€, poi me lo verniciò il carrozza che aveva anche la macchina in quei giorni per un lavoretto, e non mi fece pagare nulla per la verniciatura....un bell'affare :D :D ; il terminale ancora non l'ho comprato, stavo pansando a qualcosa della Pilot, che ne dite??

@Andy: infatti appana la porto dal carrozza per qualke graffietto gli faccio vedere anche lo spoiler, il problema è che qui un sacco non volevano mettermelo se non bucandomi il lunotto :?: :mad2) quindi decisi di metterlo da solo, cmq proverò a convincerlo. Grazie per i consigli ne terrò conto!!
Negli anabbaglianti ho quelle effetto xeno della pilot, per ora vanno bene queste, poi chi sa, passerò allo xeno vero!! ;)
 
grazie mille bella veramente.. ottimo prezzo per le pellicole a me hanno chiesto 200 in una carrozzeria ma ora vado in giro da altre anche ..poi sceglierò la più conveniente..
 
darioalfista":22uj24rd ha detto:
Ragazzi che ne pensate di questo terminale? Qualcuno lo ha montato? ha foto?
E' un SimoniRacing mod. TRX 75
10841083

:grazie)

mi togli una curiosità ??

il terminale, l'attacco quanto deve essere ?
come si monta ?
perchè lo vorrei montare anche io... :s

ps : io monto delle OSRAM.... fanno una luce bianchissima.... davvero non me lo aspettavo.... ora voglio cercare di regolare meglio il tutto....
purtroppo tra i led delle posizioni e gli anabbaglianti si vede la differenza... ma non si può avere tutto dalla vita asd
 
in realtà il diametro del ns terminale nn lo so ancora, cmq questi universali in genere si montano con dei perni che vanno a stringersi su quello originale.
 
Grazie!! :A) .Per in terminale, lo so, ma alla fine a me interessa solo per estetica, e poi il terminale cosa 20/30€, uno completo sicuramente molto molto di più...
 
darioalfista":1m9cszcj ha detto:
Grazie!! :A) .Per in terminale, lo so, ma alla fine a me interessa solo per estetica, e poi il terminale cosa 20/30€, uno completo sicuramente molto molto di più...

ma dato che hai un benzina non ne vale la pena il finalino... pure io sono alla continua ricerca di un terminale... senza svenarmi pero
 
E' Arrivato il momento di aggiornare un pò il virtualgarage con le ultime modifiche apportate al mio gioiellino :love) Ecco le ultime modifiche:
-cuciture volante rosse
-luci posizione e targa a Led
-Calotte satinate
-Logo Alfa su Poggiatesta

Vi posto un pò di foto, mi raccomando commentate :asd) e consigliate ;)



146cd.jpg


003fqo.jpg


001sia.jpg


 
Top