my 147 IMPRESSION; come rendere più personale la più povera delle 47 :D

Complimenti! A parte gli xenon after che proprio non condivido, devo dire che la 147 con i cerchi TI e qualche ritoccatina fa sempre un gran figurone. Anche perchè se guardi bene, tra la tua e una Progression non c'era poi quella gran differenza.
 
beh si esteticamente è una 147 come alle altre. la differenza purtroppo è sotto al cofano, 100 cv su quest'auto bisogna talvolta farseli bastare. Chi si accontenta gode :p Per me resta un'auto valida insomma!

Anche io ero scettico sugli xeno ma mi sono dovuto ricredere, la foto non gli rende giustizia in quanto è evidente da questi scatti un azzurrino (tipico se vogliamo degli obd2) che in realtà è molto meno evidente e anche piacevole.
ciao :OK)
 
Maniglie interne portiere

Ciao Passat! Curiosando nel forum mi sono ibattuto nelle fotografie della tua belva! bella davvero!
Anche io posseggo una delle 147 più base che esistano :asd)
Volevo chiederti, ma tu come hai fatto a riverniciare le maniglie interne delle portiere?
come le hai smontate?
che tipo ti vernice hai usato?
A distanza di tempo la vernice ha tenuto?
 
Clark'86":2jk0ze5c ha detto:
Ciao Passat! Curiosando nel forum mi sono ibattuto nelle fotografie della tua belva! bella davvero!
Anche io posseggo una delle 147 più base che esistano :asd)
Volevo chiederti, ma tu come hai fatto a riverniciare le maniglie interne delle portiere?
come le hai smontate?
che tipo ti vernice hai usato?
A distanza di tempo la vernice ha tenuto?
anchio l'ho visto un bel lavoro! complimenti!
ma come ma come hai fatto!?
 
davvero molto bella! io ci metterei uno spoiler gta l'assetto i lavafari del ti e la scritta ti sul portellone eliminando le altre!
 
scusatemi se rispondo solo ora, avevo un po' perso di vista questa pagina.
Allora le maniglie sono state verniciate con una normalissima bomboletta, dando ovviamente del fondo prima. Il tipo di colore è un nero lucido, la qualità è buona in quanto l'acquistai all'incirca due anni e mezzo fa in un centro di vernici specializzato e finora regge bene sulle maniglie.
ovviamente le maniglie sono state staccate dal resto del pannello . Non è molto difficile farlo: nella parte superiore c'è una rondella e pian piano si fa uscire, mentre in quella inferiore c'è una sorta di collante che peraltro aveva ceduto. Quindi ho effettuato un bagno di colla a caldo e non si muove nulla. Ovviamente ho reinserito anche la rondella.

Cmq con il passare del tempo ho fatto altre modifiche meccaniche (come l'assetto che poi ho tolto...): la più appagante è sicuramente quella relativa al kit rinforzato by Torelli volano+ frizione e tutto l'ambaradam relativo. Per il resto è rimasta così identica, non sò se mettere uno spoiler helvetia, dato che l'anno venturo vorrei cambiarla. Ma vediamo...è sempre bella :OK)
 
passat":19kfw3lt ha detto:
scusatemi se rispondo solo ora, avevo un po' perso di vista questa pagina.
Allora le maniglie sono state verniciate con una normalissima bomboletta, dando ovviamente del fondo prima. Il tipo di colore è un nero lucido, la qualità è buona in quanto l'acquistai all'incirca due anni e mezzo fa in un centro di vernici specializzato e finora regge bene sulle maniglie.
ovviamente le maniglie sono state staccate dal resto del pannello . Non è molto difficile farlo: nella parte superiore c'è una rondella e pian piano si fa uscire, mentre in quella inferiore c'è una sorta di collante che peraltro aveva ceduto. Quindi ho effettuato un bagno di colla a caldo e non si muove nulla. Ovviamente ho reinserito anche la rondella.

Cmq con il passare del tempo ho fatto altre modifiche meccaniche (come l'assetto che poi ho tolto...): la più appagante è sicuramente quella relativa al kit rinforzato by Torelli volano+ frizione e tutto l'ambaradam relativo. Per il resto è rimasta così identica, non sò se mettere uno spoiler helvetia, dato che l'anno venturo vorrei cambiarla. Ma vediamo...è sempre bella :OK)
ecco di chi era la JTD 100cv di cui mi parlava Salvo e che ho visto con le mie mani...c'era anche la mia in officina in quel periodo a montare varie cose più appunto il loro kit frizione...dal vivo è tutt altro che povera :OK)
 
Mauri 88":27c03o0x ha detto:
ecco di chi era la JTD 100cv di cui mi parlava Salvo e che ho visto con le mie mani...c'era anche la mia in officina in quel periodo a montare varie cose più appunto il loro kit frizione...dal vivo è tutt altro che povera :OK)
ehilà :) ricordo anche io la tua 147 mentre salvo stava montando le molle e l'intercooler :) complimenti anche a te !
 
Top