my 147 IMPRESSION; come rendere più personale la più povera delle 47 :D

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
0
36
37
Potenza
salve a tutti; da Agosto sono possessore di una 147 JTD 100cv Impression, ovvero l'allestimento più base che esista! La vettura non era il massimo,mi si presentava così:

p0210071138lh8.jpg


per prima cosa ho sbloccato il trip computer, che sulla JTD 100 Impression non presenta il tasto nel devioluci; è bastato ponticellare due PIN del connettore dietro il tachimetro e portare un tasto a contatto aperto sul tunnel centrale , questo il risultato :
dsc01599hy4.jpg


di recente ho verniciato le maniglie interne ed ho cambiato il supporto antenna dato che mi si era consumata la guarnizione : di queste due operazioni seguiranno foto in seguito..
Ho anche installato un impiantino audio, la descrizione è presente nella sezione dedicata; ecco una foto:

545684adfdd053b1e0f06bd23e5c665f.JPG


In seguito ho aggiunto del materiale smorzante in portiera (dei fogli di catrame).

negli ultimi giorni ho deciso di fare i fari GTA e di montare i cerchi TI 17" con pneumatici dunlop SP SPORT MAXX rinforzati 215/45 ZR 17 91Y; ecco la mia nasona :color)
a7a9f168bf095d9a00bf2d2e0a209a60.jpg


attendo consigli ed opinioni. La personalizzazione è sempre in atto :matto)
ciao
 
Eric Draven":2n0w9q80 ha detto:
Beh, l'hai migliorata tantissimo! Ora assettino! :p

Ma la plancia è rovinata?
no,stranamente sarà stato un gioco di riflessi dovuto al flash della fotocamera; la plancia è intattissima!
 
Frecce bianche e spoiler gta :nod) ..se ti piace poi anche la striscia cromata attorno allo scudo
 
DevilBoss86":ypewnz6q ha detto:
per restare nel soft direi

-pinze rosse
-spoiler
-frecce bianche
-minigonne
-assetto

Quoto, con questi interventi, senza svenarti, avrai un gran bel mezzo! :OK)

p.s. aggiungerei rimappina :asd)
 
avevo già pensato alle modifiche da voi suggerite; in particolare allo spoiler; a vostro avviso quanto può chiedere un carrozziere per montaggio+verniciatura dello spoiler?
ciao
 
passat":1fzvddxh ha detto:
avevo già pensato alle modifiche da voi suggerite; in particolare allo spoiler; a vostro avviso quanto può chiedere un carrozziere per montaggio+verniciatura dello spoiler?
ciao
imho 50€ sono più che sufficenti ;)
cmq visto che hai montato i 17 che di sicuro ti avranno rallentato l'auto e considerati i tuoi soli 100cv, ti consiglio una rimappa leggera
 
Fonzie444":3kjcabm2 ha detto:
passat":3kjcabm2 ha detto:
avevo già pensato alle modifiche da voi suggerite; in particolare allo spoiler; a vostro avviso quanto può chiedere un carrozziere per montaggio+verniciatura dello spoiler?
ciao
imho 50€ sono più che sufficenti ;)
cmq visto che hai montato i 17 che di sicuro ti avranno rallentato l'auto e considerati i tuoi soli 100cv, ti consiglio una rimappa leggera

quello della rimappatura è un giusto consiglio: fino ad ora stranamente non ho provato differenze tra il 15 e il 17; forse perkè la uso in città prevalentemente, so già sicuramente di aver perso nelle riprese...beh troverò una soluzione :lol:
 
cmq vi chiedevo quanto poteva prendersi un carrozziere perkè nelle mie zone mi chiedono 100-120 euro tra montaggio e verniciatura...
 
Ma località POWER è potenza?? (riconosco Viale Dante) perchè io vivo lì e ti posso consigliare un carrozziere bravo e che fa prezzi ragionevoli (70-80 euro per lo spoiler); inoltre ti posso consigliare per la rimappa uno che sta a Massafra un'ora e mezza per andarci (un'ora per rientrare a potenza) :emoticons_dent2051)
 
lucabaru":1fdntbb5 ha detto:
Ma località POWER è potenza?? (riconosco Viale Dante) perchè io vivo lì e ti posso consigliare un carrozziere bravo e che fa prezzi ragionevoli (70-80 euro per lo spoiler); inoltre ti posso consigliare per la rimappa uno che sta a Massafra un'ora e mezza per andarci (un'ora per rientrare a potenza) :emoticons_dent2051)

si si è proprio potenza, io abito proprio su quella strada..
per la rimappa avevo già pensato all'officina torelli... :OK)
 
qualche piccolo aggiornamento sulla mia nasona...con qualche nuova foto!Spero prima o poi di poterla abbassare di qualche cm...così è troppo alta :lol: nel frattempo ho messo gli xeno obd2 6000°K e frecce laterali bianche, oltre a qualche bandierina italiana incollata sui montanti esterni :elio)
mia1compress.jpg


mia2compress.jpg


mia3compress.jpg


queste sono le maniglie che ho verniciato 6 mesi fa...ho preferito lasciare il tappo così com'è senza verniciarlo perchè mi piaceva

mia4compress.jpg


ecco una bandierina e si vede anche il profilo di plastica protettivo per la porta (molto utile se si a che fare come me con amici che ti buttano la porta nel muro :mecry2) )

mia5compress.jpg


mia6compress.jpg


ciao :spin)
 
Top