my 147 (foto) + richiesta codici.

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
ragazzi,eccovi delle nuove foto della mia supercar!

alfa1.jpg

alfa2.jpg

alfa3.jpg

alfa4.jpg

alfa5.jpg

alfa6.jpg

...e ora dovrei chiedervi dei codici di pezzi di ricambio...so che potrei cercarli ovunque ma il buon mattia alias giakomino mi risponderà vero??

allora:

1) codice lampadina climatizzatore manuale.
so che costano 8 euro in conce ma ke modello sono ste lampadine?
si trovano in commercio dal ricambista?

2) codice tappetino linea alfa nero/bordo rosso...prezzo aggiornato?

3) codice pomello per cambio a siringa nero/bordo rosso...prezzo aggiornato?

4)codice pedaleria completa alfa romeo gommini neri + poggiapiede...prezzo totale aggiornato?

attendo risposte...grazieeeeeeeeee!

djlap147":3o7zlnyp ha detto:
tanto so già che arriverà squaletto che mi metterà il link di zerokalc o come si chiama lui... :asd) :asd) :asd)
mi sa che sono tutti in vacanza :asd)
Intanto bentornato :OK)

grazie...anche se ho solo 80 post sono qui da fine novembre 2002 e il mio nick non è mai cambiato quindi i più "matusa" di questo forum sicuramente si ricorderanno di me!purtroppo col cambio forum sono rimasto indietro nello scrivere ma leggo sempre...e vedo anche di farmi socio finalmente...anche se qui al sud...ho pochissime possibilità di incontrare tutti voi!

saluti!!! :ciao)

djlap147":q749jgku ha detto:
grazie...anche se ho solo 80 post sono qui da fine novembre 2002 e il mio nick non è mai cambiato quindi i più "matusa" di questo forum sicuramente si ricorderanno di me!possibilità di incontrare tutti voi!

saluti!!! :ciao)

Eh già ricordo ricordo,
anche io sono rimasto indietro come te col cambio forum

comprate le 3 lampadinozze minuscole al prezzo modico
di 25.48 euro! :splat) :splat) :splat)
...ah...in più ho pagato anche l'aria che ho respirato nel magazzino del conce...15 euro al litro d'aria...non male... :lol2) :lol2) :lol2)

no...una mazzata alla volta...per adesso mi tengo ancora i miei bucati al lato guidatore e senza una clip...dopo l'estate...monto i nuovi...
in vetrina c'era pure il pomello nero con bordo rosso più cuffia nera con cuciture rosse ma non ho chiesto se era per cambio a siringa...ma tanto quella nn la compra nessuno...quando ho acquistato la mia 47 nel dicembre 2002 era già in vetrina...avrò tempo per chiedere!

:asd) :asd) :asd)

e aggiungo altre foto fatte dal gommista mentre facevo l'inversione dei pneumatici...ora ho 36.000 km...queste foto le ho fatte a fine giugno quando avevo 34.000 km...questo è il secondo treno di eagle f1...ho cambiato le prime 4 a febbraio che avevano 24.000 km...e le avevo finite..

alfa7.jpg

alfa8.jpg

alfa9.jpg