My 147 eccola!nuove foto

Alfetto Q2":30fna0j6 ha detto:
Alex629":30fna0j6 ha detto:
Bello. :OK) Se mai deciderò di montarne uno lo voglio come il tuo. :nod)
Devi montarlo x forza Alex :lol: La linea dell'auto guadagna molti punti con lo spoilerino :nod)
Eh lo so me lo dicono tutti però sai l'iea era quella di non toccarla proprio la macchina. Non è che sia un appassionato delle modifiche estetiche :D
 
Alex629":2e3380m8 ha detto:
Alfetto Q2":2e3380m8 ha detto:
Alex629":2e3380m8 ha detto:
Bello. :OK) Se mai deciderò di montarne uno lo voglio come il tuo. :nod)
Devi montarlo x forza Alex :lol: La linea dell'auto guadagna molti punti con lo spoilerino :nod)
Eh lo so me lo dicono tutti però sai l'iea era quella di non toccarla proprio la macchina. Non è che sia un appassionato delle modifiche estetiche :D
Capisco...pero' alla fine lo spoilerino originale è discreto e x niente tamarro :OK)
 
Alfetto Q2":2n98es4o ha detto:
Alex629":2n98es4o ha detto:
Alfetto Q2":2n98es4o ha detto:
Devi montarlo x forza Alex :lol: La linea dell'auto guadagna molti punti con lo spoilerino :nod)
Eh lo so me lo dicono tutti però sai l'iea era quella di non toccarla proprio la macchina. Non è che sia un appassionato delle modifiche estetiche :D
Capisco...pero' alla fine lo spoilerino originale è discreto e x niente tamarro :OK)
Si infatti. Non sono un'appassionato delle modifiche estetiche, non perchè peggiorino la macchina o la rendano più tamarra, ma semplicemente per pigrizia. Avevo in mente anche di farle le pinze rosse ma solo l'idea di mettermi lì a cercare il colore, a mascherare tutto ecc ecc, mi passa del tutto la voglia. Piuttosto la porto dal carrozziere e gli dico fammi le pinze rosse e chiamami quando è pronta :asd) . Che ci vuoi fare sono fatto così :shrug03)
Tornando IT: rokocoko che cerchi hai che non si vedono bene in foto? da 16" o 17"?
 
confermo!!con lo spoilerino la nasona guadagna punti.... :OK) ha quel tocco di sportività in più...x convincerti a metterlo...guarda anche la mia foto del profilo....è quello originale...che avevo richiesto come optional all'acquisto della 147! :nod)
 
grazie a tutti per i complimenti...
ci sono voluti 3 anni di duro lavoro per poterla comprare....e grazie per il conforto riguardante gli scricchiolii...

cmq lo spoiler ero indeciso se chiederlo..ma poi con 250 euro l'ho preso...e sono molto soddisfatto...

i cerchi sono quelli da 16 di serie sulla distinctive.....
volevo mettere quelli da 17..quelli con il triangolino fra un "razza" e l'altra...ma il venditore mi ha detto che non si poteva scegliere....
credo per via del fatto che stava uscendo di produzione ..... l'ho prenotata a dicembre...quindi alla fine..

però questi da 16 mi piacciono e credo che siano + confortevoli dei 17
 
Io l'ho presa circa una ventina di giorni dopo la tua e mi sono fatto montare i cerchi da 17" di cui parli tu. Mah valli a capire questi venditori :ka)
 
ma si questi mi piacciono molto....li sostituirei solo con quell idella black line....
cmq a me ogni tanto inserire la retromarcia è un pò dura....anche lasciando e rischiacciando la frizione mi da lo stesso problema.... è un problema?? o è perchè nuova??
 
rokocoko":146y9zcf ha detto:
ma si questi mi piacciono molto....li sostituirei solo con quell idella black line....
cmq a me ogni tanto inserire la retromarcia è un pò dura....anche lasciando e rischiacciando la frizione mi da lo stesso problema.... è un problema?? o è perchè nuova??
Lo fa anche sul benzina. E'...come dire.... una caratteristica dell'auto. Però io sapevo che questo problema lo facesse solo sui benzina. :scratch)
 
anche la mia x qlc mesetto la retro era un po dura...poi un po si è sciolta...però mi sono accorto(magari è una caz...ta) che se proprio non ne voleva sapere di entrare...mettevo in folle schiacciavo la frizione mettevo in quarta e poi rimettevo la retro e mi entrava....mah! :ka)
cmq ripeto...secondo me lo fa perchè è nuova....perchè ora è a posto.... :yep) :drive)
 
rokocoko":3ryg88px ha detto:
cmq l'antennino corto non mi entusiasma più di tanto..non so perchè.....
cerco un antenna un pò più corta ma non l'antennino..una via di mezzo...
Complimenti per l'acquisto :OK) .... se ti interessa un'antenna che sia una via di mezzo fra l'antennino e quella originale allora ti consiglio quella della 159 che è identica alla tua tranne per il fatto che è + corta di 8 cm.
 
ho cercato foto dell'antenna della 159 effettivamente non è male....semplicissima (essendo uguale alla mia) ci penserò.....

una modifica che vorrò fare sicuramente copripinze rosse!
 
Complimenti e non ti demoralizzare subito,tra un po di tempo scricchiolerà, prima o poi lo farà... l'unica macchina che non scricchiola è quella parcheggiata :asd) .

Andando un po in OT ..... lo spoiler che si vede in foto è identico al Helvetia?in tutto e per tutto?stesse misure? no perchè sul sito dell'alfa non si capisce come è fatto l'originale...e a questo punto mi pare di capire che l'alfa ha 2 modelli di spoiler.

Io ad esempio cercavo questo qui:
 

Allegati

  • 46956_spoiler_alfa.jpg
    46956_spoiler_alfa.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 86
momic... non ho capito bene cosa vuoi sapere sta di fatto che quello postato da te non è assolutamente uguale al mio..
e anche a me non piace ..

dell'helvetia uno molto simile al mio (se non uguale) è quello che nel sito viene chiamato "replica gta"
 
rokocoko":2rib27at ha detto:
momic... non ho capito bene cosa vuoi sapere sta di fatto che quello postato da te non è assolutamente uguale al mio..
e anche a me non piace ..

dell'helvetia uno molto simile al mio (se non uguale) è quello che nel sito viene chiamato "replica gta"


Nemmeno a me fa impazzire... pero' è di dimensioni ridotte,non volgio qualcosa di particolarmente vistoso,come il tuo andrebbe benissimo peccato il prezzo :(
Sto cercando di capire se quello Helvetia "replica gta" ha le stesse dimensioni del tuo.....da alcune foto viste qua e la mi sembra piu grande dell'originale :ka) .... aiutatemi a capire ..... altrimenti non riusciro mai a metterlo :elio)
 
A me circa dopo 5000-5500km è uscito qualche rumorino, ma per adesso non è nulla di fastidioso.

Secondo me con o senza spoiler non cambia moltissimo la macchina esteticamente, sulla Focus ce l'avevo e li davvero cambiava in meglio l'estetica. sulla 147 dal mio punto di vista, il gioco non vale la candela. Poi ovvio, sono gusti.

Al posto tuo per l'estetica cambierei esclusivamente i cerchi da 16 in cerchi da 17 e stop, finita la.
 
Top