Muso nuovo su primo modello!

Veleno_147

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
66
0
6
La settimana scorsa ho tamponato (il passeggiero mi ha distratto!! :fluffle) ) quindi devo rifare il muso nuovo alla nasona!
Le parti lese sono paraurti, cofano e fari (forse)...
Che voi sappiate e' possibile montare il nuovo frontale sulla 147 prima serie? (cambiando anche i parafanghi)

Grazie
 
Se non erro le parti che dovresti sono sostituire sono:
Paraurti
Fari
Cofano
Cordoli passaruota anteriori..


Ma comunque te lo sconsiglio...ne verrebbe fuori un ibrido senza senso, cioè una 147 con i fari posteriori serie 0 e il frontale restyling proprio non me la spiego :shrug03)
 
ZeroShift":2mz9zd5i ha detto:
Se non erro le parti che dovresti sono sostituire sono:
Paraurti
Fari
Cofano
Cordoli passaruota anteriori..


Ma comunque te lo sconsiglio...ne verrebbe fuori un ibrido senza senso, cioè una 147 con i fari posteriori serie 0 e il frontale restyling proprio non me la spiego :shrug03)
aggiungi anche la CALANDRA!

CMQ ASE HAI LA POSSIBLITà DI FARLO FALLO PERCHè è BELLISSIMO IL FRONTALE DELLA NUOVA SERIE.....e poi anche se il culo è diverso poco male al prossimo tamponamento posteriore cambi il portellone!!!!

:sedia) :sedia) :sedia)
 
foto338ui1.jpg


foto339vt1.jpg



ora....



987ob8.jpg
 
lucaok02":3ncs7owk ha detto:
si si allora guarda cambia tutto alla nuova versione tanto il canno di carrozzeria c'è
Non servono pezzi speciali o modifiche strane? Non sono un'esperto! ma credo che i miei danni siano superficiali, l'impatto non e' stato poi cosi forte...
 
A me non sembra così superficiale.....sei sicuro che radiatore,aria condizionata,ventola e calandre siano apposto? Comunque massima solidarietà........
p.s. quelle cose col passeggiero falle da fermo :OK)
 
cica":202puk22 ha detto:
A me non sembra così superficiale.....sei sicuro che radiatore,aria condizionata,ventola e calandre siano apposto? Comunque massima solidarietà........
p.s. quelle cose col passeggiero falle da fermo :OK)
Credo di si... ci cammino ormai da piu d 1 settimana e nn ho notato nessun difetto... grazie x la solidarietà T_T
 
Per mettere il muso restilyng sulla serie o devi cambiare:
Cofano
parafanghi
paraurti
fari
calandra
traversa
(non vorrei dire una boiata, ma ho il sospetto che pure gli attacchi dei radiatori siano diversi)
 
Veleno_147":1ll7cjiv ha detto:
cica":1ll7cjiv ha detto:
A me non sembra così superficiale.....sei sicuro che radiatore,aria condizionata,ventola e calandre siano apposto? Comunque massima solidarietà........
p.s. quelle cose col passeggiero falle da fermo :OK)
Credo di si... ci cammino ormai da piu d 1 settimana e nn ho notato nessun difetto... grazie x la solidarietà T_T
guarda a vedere così hai più di 1000€ di danno sicuro direi tra paraurti e cofano e la verniciatura poi se conti che per assurdo hai gli attacchi dei fari rotti moltiplica per 2 circa 200€ eggiungi la calandra..però sinceramente secondo me hai solo da cambiare COFANO PARAURTI NON MI SEMBRA UN GRAN DANNO!!!! CMQ RIPETO 1000€ DOVREBBERO ESSERI TUTTI
 
se proprio vuoi cambiare mettici il para gta così il muso diventa molto più bello della restyling e non hai bisogno di cambiare mezza macchina :OK)
 
lucaok02":3eqf4rlc ha detto:
Veleno_147":3eqf4rlc ha detto:
cica":3eqf4rlc ha detto:
A me non sembra così superficiale.....sei sicuro che radiatore,aria condizionata,ventola e calandre siano apposto? Comunque massima solidarietà........
p.s. quelle cose col passeggiero falle da fermo :OK)
Credo di si... ci cammino ormai da piu d 1 settimana e nn ho notato nessun difetto... grazie x la solidarietà T_T
guarda a vedere così hai più di 1000€ di danno sicuro direi tra paraurti e cofano e la verniciatura poi se conti che per assurdo hai gli attacchi dei fari rotti moltiplica per 2 circa 200€ eggiungi la calandra..però sinceramente secondo me hai solo da cambiare COFANO PARAURTI NON MI SEMBRA UN GRAN DANNO!!!! CMQ RIPETO 1000€ DOVREBBERO ESSERI TUTTI

raddoppia a 2000, è un bel danno!
 
Il danno c'è alla tua auto,se hai piegato anche le traverse interne ti conviene fare tutto il muso davanti della restyling,è fattibilissimo,lo ha fatto anche un mio conoscente,devi prendere:
Cofano
Fari
Parafanghi
Paraurti
Calandra
Traverse
e fare il collegamento per i fendinebbia che è differente dato che nella serie 0 c'è inclusa la freccia,di danno sei sui 1.500€,comunque se i fari si sono scheggiati il carrozziere finirà di romperli e buona notte al secchio,comunque credo che se non lo conosci dovrai dargli qualche € per farti prendere il nuovo muso,agli sfasci se lo fanno pagare è :OK)
 
I pezzi di ricambio voglio prenderli tutti nuovi... nn so se originali o d altre marche... Scusate l'ignoranza... cosa sono le traverse? e che costo hanno?

Qui si vede meglio!
456789ij6.jpg
 
Non vorrei scoraggiarti ma i pezzi nuovi sai quanto costano?Ci metti un occhio della testa,in uno sfascio un muso della restyling nuovo perchè hanno vetture con pochi mesi te lo fanno pagare sui 600/700,ti dico solo un cofano restyling originale è sui 350€ ancora da verniciare perciò fatti i conti e vedi cosa ti conviene,le traverse non sò come spiegartelo comunque commerciali costano un 80€ cadauna :OK)
 
Fonzie444":2yu0dq6g ha detto:
se proprio vuoi cambiare mettici il para gta così il muso diventa molto più bello della restyling e non hai bisogno di cambiare mezza macchina :OK)

ti straquoto :OK) , imho non piace l'idea dell'auto "ibrida" serie 0 - serie 1.

Invece se devi proprio cambiare, il paraurti GTA è il massimo!
 
Top