@ davide: ma insieme al paraurti helvetia mi dà anche la parte cromata dove c'è lo stemma o no??
marco1974":335u992a ha detto:@ davide: ma insieme al paraurti helvetia mi dà anche la parte cromata dove c'è lo stemma o no??
147nos":2dz3ab1z ha detto:marco1974":2dz3ab1z ha detto:@ davide: ma insieme al paraurti helvetia mi dà anche la parte cromata dove c'è lo stemma o no??
A 280euro esclusa iva c'è:
.Anteriore GT look
.Griglia G001 in alluminio a scelta nera o argento
Il pacchetto dei ricambi alfa composto dalle 2 frecce della gt e dalla calandra gt è a parte; lo puoi ordinare tramite noi al prezzo di listino alfa o puoi anche decidere di prendere il tutto te personalmente in alfa se conosci qualcuno e ti fa lo sconto! :OK)
Scott147":cyhtm5og ha detto:147nos":cyhtm5og ha detto:...
L'alternativa è firmata helvetia - design, il paraurti ha la forma della GT pari pari ma si adatta ai fianchi originali perfettamente e ai fari, in pratica nn si cambiano i fari e nn bisogna inventarsi qualche numero per raccordare i fianchi stretti della 147.
Vi ricordo anche che il paraurti GT look helvetia è in offerta a 280euro + iva per i soci, quindi la soluzione è mooolto meno dispendiosa rispetto alla soluzione dei ricambi alfa e anche dal carrozziere si spende meno.
Per chi dice che è un brutto anteriore..ecco la foto..
Per me è spettacolare... :nod)
ciao nos... concordo che sia spettacolare il vostro frontale (non condivido le opinioni di chi dice che è la voglia della GT, se piace, piace e basta ... l'importante è che sia un alfa).
Volevo però sapere due cose tecniche:
1. il materiale con cui è realizzato
2. avete fatto prove aerodinamiche? e se non avete dati numerici, mi potresti almeno dire alle alte velocità come si comporta (inteso come fruscii e cose simili)?
Grazie 1000.
147nos":ut0n9moh ha detto:...
Nessun tuner fa le prove dinamiche dei suoi prodotti, te lo dico per conoscenza..infatti avrei paura a montare componenti con evoluzioni di desegn troppo evolute proprio per questa ragione ma coi nostri paraurti gta e gt look si va tranquilli, essendo nati nelle gallerie del vento dell'alfa, nn dimenticatevi che sia il gta che il gt nascono da stampi dei paraurti originali alfa! :OK)
Poi io c'è l'ho su e non sento nessun fruscio!
Come materiale vetroresina VTR.
Poi semmai qualche giorno ci si becca in zona e ti faccio vedere la nasona! :nuovi010)
:ciao)