Muso 147 restyling su 156

madmax_78

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
348
0
16
Alessandria
Sarà possibile?
Me lo chiedo perchè devo fare il muso restyling sulla mia 156 e invece del muso Giugiaro non mi sarebbe dispiaciuto quello della nuova 147.
Carrozzieri aiuto!!
 
azz

Esagerato!!
Ho visto che molti mettono il muso della GT senza modifiche sulla 147..quindi potrei vedere se la GT è identica alla mia come attacchi.
 
Eccola

Ho fatto un ritocchino ed ecco l'Alfa 303 !!!

alfa303.jpg
 
per essere possibile è possibile...come già detto, 147,156 e gt sono, in fondo, la solita auto...
ovvio che non sarà un "compra e monta", ma richiederà un adattamento da parte del carroziere...
personalmente, non monterei il frontale 147 su 156...mi sa come di passo indietro... :scratch)
 
mmm

Effettivamente non convince neppure me...mi dà l'effetto Duna, cioè Uno col culo, non so se mi spiego..provero' a fare
un ritocco col muso della GT. Il problema è che i pezzi della GT costano 4 volte i pezzi della 147.
 
madmax_78":3qq4t6cl ha detto:
Effettivamente non convince neppure me...mi dà l'effetto Duna, cioè Uno col culo, non so se mi spiego..provero' a fare
un ritocco col muso della GT. Il problema è che i pezzi della GT costano 4 volte i pezzi della 147.
la gt ha i parafanghi allargati rispetto alle 147 e 156 normali...io prenderei i vari pezzi della 147 prima serie apparte paraurti, che lo trovi dell'helvetia, replica gt, e i fari originalidella gt ...per spendere anncora meno potresti cercare negli sfasci o su ebay :OK)
 
madmax_78":fx49xj41 ha detto:
Effettivamente non convince neppure me...mi dà l'effetto Duna, cioè Uno col culo, non so se mi spiego..provero' a fare
un ritocco col muso della GT. Il problema è che i pezzi della GT costano 4 volte i pezzi della 147.

in effetti 147-156 non convince troppo neanche me, forse GT-156, ma credo che la cosa migliore sia aggiornare la 156 con l'ultimo restyling
 
Personalmente st'idea nun me piace per niente........
Ha ragione chi ha detto che fa l'effetto Duna
 
Top