Musica...vera musica

la spesa dipenderà dalle 4 casse e tweeter che prenderò il resto è tutto mio del vecchio impianto....allora il sub è phonocar così come l'ampli 4 canali che purtroppo non ricordo la potenza visto che per adesso sta in uno scatolone :) il lavoro glielo pago con 3 (mannaggià) lezioni di chitarra e il gioco è fatto.
Ascolto jazz e blues, amo anche il rock ma quello che per forza di cose si è fermato nel 1979 :ubriachi)

Grindall":2vndk2uv ha detto:
la spesa dipenderà dalle 4 casse e tweeter che prenderò il resto è tutto mio del vecchio impianto....allora il sub è phonocar così come l'ampli 4 canali che purtroppo non ricordo la potenza visto che per adesso sta in uno scatolone :) il lavoro glielo pago con 3 (mannaggià) lezioni di chitarra e il gioco è fatto.
Ascolto jazz e blues, amo anche il rock ma quello che per forza di cose si è fermato nel 1979 :ubriachi)

proprio convinto di rifare anche il posteriore....non sarebbe meglio un buon anteriore???

ti suggerirei dynaudio...ma credo siano eccessivi....x il resto dell'impianto... ;) ...magari dei comunissimi RES...

No io mi conosco, tanto se non lo faccio adesso lo faccio fra un mesetto :elio)
certo l'anteriore sarà il punto focale ma credo che cambierà sub visto che ho smontato quello che avevo ed è un 17,5....mi sà che lo affogo con l'anteriore se non prendo minimo un 20 :mecry)

Grindall":dm0uymlu ha detto:
certo l'anteriore sarà il punto focale ma credo che cambierà sub visto che ho smontato quello che avevo ed è un 17,5....mi sà che lo affogo con l'anteriore se non prendo minimo un 20 :mecry)

Direi che un 20 è il minimo sindacabile per un sub, io ti consiglierei un 25...

Zen147":223btu5z ha detto:
Grindall":223btu5z ha detto:

Direi che un 20 è il minimo sindacabile per un sub, io ti consiglierei un 25...
io un 38... :asd) :asd) :asd)

ovvio che scherzo(o forse no...),
per la musica che ascolti....un bel 30 in cassa chiusa... :OK)