Musica dal cellulare all'autoradio, domanda!

Rosso82

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
376
0
16
Porto Viro (RO)
www.teamnerieincazzati.net
Ciao! L'altra sera ho fatto una prova: io ho una JVC SH1000, con porta SD e USB. Ho provato ad attaccare alla porta USB il mio motorola K1, e la radio l'ha riconosciuto, le canzoni che ho salvato sulla microSD sul telefono partono però dopo poco distorgono e rallentano. Secondo voi è possibile farle andare in modo decente?
 
collegati

collegati ai siti dell'autoradio e della motorola ,controlla quali files ( estensioni ad esempio waw midi o altro ) vengono gestite e lette dai due apparati e con un convertitore cambia le esensioni dei file ad esemio da venditti.waw a venditti.cda e poi vedrai che la tua radio le riprodurrà nel modo esatto
 
manda una mail

manda una mail al produttore della radio e a quello del telefonino, chiedi se va fatto un aggironamento al sofware di uno dei due apparati. nel frattempo controlla se l'autoradio gestisce sia gli apparati usb 2.0 ,sia gli apparati 1.0 e controlla nel caso degli apparati 2.0 che il cavetto sia per usb 2.0 . te lo dico perché lavoro nel campo dei pc e ho risolto molti problemi cambiando i cavi con altri che riportavano la dicitura usb 2.0
 
Top