Museo Porsche: inaugurazione il 31 gennaio 2009

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Stanno per arrivare al capolinea anche gli ultimi preparativi per l’allestimento del Museo Porsche, che aprirà i battenti il prossimo 31 gennaio. L’esterno è da oggi completamente visibile, e come avevamo anticipato a inizio novembre sono stati sistemati gli 80 esemplari della collezione.

Il 28 gennaio avverrà l’inaugurazione degli spazi espositivi, e dopo tre giorni inizieranno le visite: 8 euro il biglietto intero, 4 il ridotto, gratis l’ingresso per i minori di 14 anni; questo il “tariffario” comunicato da Stoccarda. Il ristorante della struttura invece, avrà ingresso ed orari differenziati rispetto alle sale della mostra.

Scusate ma prima di questo il museo Porsche c'era ma era di "vecchia" concezione, diciamo cosi...? :asd) :asd)

Eh lo sospettavo, speravo che ne avessero aperto uno qui vicino... :mecry)

Siiii, porschista per quel che si può..

La mia è anzianotta. Tra un po la mettono in quel museo.. see, magari! :D

board-post.cgi

board-post.cgi

desmo4":2bylm7tn ha detto:
Siiii, porschista per quel che si può..

La mia è anzianotta. Tra un po la mettono in quel museo.. see, magari! :D

board-post.cgi

board-post.cgi
Bellissima davvero :OK) che motore ha e di che anno è?

E' gia d'epoca? Perchè un mio amico che ha già cambiato la terza porsche,un vero appassionato, mi ha detto che per quelle auto li ci vogliono 30 anni, almeno qui in veneto.

Pago 130 € all'anno di assicurazione ed è esente bollo. Se pensi che il motore è un mulo.. solo benza!

desmo4":3o77c8qf ha detto:
la 993 è l'ultima aircooled. l'ultima vera P.

Si parla di ultima vera Porsche pensando solo al motore raffreddato ad aria, quando invece la 959, che è stata una Porsche con tutti gli attributi, era raffreddata a liquido, con una trazione integrale senza differenziale centrale ma una frizione in bagno d'olio (ricorda nulla la cosa?).
Il tutto su base 911 :p