Museo Alfa Romeo

tcpma

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
538
0
16
Milano
E' una vita che non vado al museo e con mio padre volevamo fare una capatina!

si può andare liberamente o si deve prenotare anche se si è solo in 2?sul sito non è molto chiaro: pare che sia meglio prenotare per la guida se si è in gruppo,ma non è scritto benissimo..
avete info?
 
tcpma":2fdv0xor ha detto:
E' una vita che non vado al museo e con mio padre volevamo fare una capatina!

si può andare liberamente o si deve prenotare anche se si è solo in 2?sul sito non è molto chiaro: pare che sia meglio prenotare per la guida se si è in gruppo,ma non è scritto benissimo..
avete info?

Aperto dal lunedì al venerdì, orario d'ufficio... :asd) :asd) basta che vai e lasci un documento..

:p
 
io intendo quello di Arese..

è chiuso per 2 anni?!ma com'è possibile,c'è stato un invito dell'Alfa tramite il sito MyAlfaRomeo proprio per Aprile..possibile sia chiuso!?
 
tcpma":sc9ob48v ha detto:
io intendo quello di Arese..

è chiuso per 2 anni?!ma com'è possibile,c'è stato un invito dell'Alfa tramite il sito MyAlfaRomeo proprio per Aprile..possibile sia chiuso!?

Io sapevo cosi boh... dovevamo andare li al meeting ma è chiuso :OK)
 
Saturno147":3dsbaf24 ha detto:
grazie...va be non lo sapevo... :asd)

presso quello che rimane del centro direziona Alfa Romeo presso gli stabilimenti di Arese.

il museo è sempre aperto.. ci sono andato abbastanza spesso in pellegrinaggio...

:asd)
 
damicochris":3ndu1tt9 ha detto:
tcpma":3ndu1tt9 ha detto:
io intendo quello di Arese..

è chiuso per 2 anni?!ma com'è possibile,c'è stato un invito dell'Alfa tramite il sito MyAlfaRomeo proprio per Aprile..possibile sia chiuso!?

Io sapevo cosi boh... dovevamo andare li al meeting ma è chiuso :OK)

NB: Arese in provincia di Milano! Hai un po' le idee confuse mi sa, mi pareva di avertelo già fatto notare un po' di mesi fa... :asd) :asd) :asd)
 
Museo Alfa Romeo - Come raggiungerci


Mappa del Museo Alfa Romeo di AreseIl Museo Alfa Romeo si trova ad Arese, lo si può raggiungere dalla Strada Statale 233 Milano-Varese o dall'Autostrada Milano-Laghi A8-A9 uscendo al casello di Arese, appena oltre la barriera Milano Nord.





Orari e prenotazione visita
Il Museo è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30. La visita è gratuita.
Per gruppi di almeno 10 persone, il Museo metterà a disposizione una guida che accompagnerà con commenti in italiano, inglese, tedesco o francese.
Si consiglia di prenotare con almeno 15 giorni in anticipo.

Il Museo rimarrà chiuso al pubblico il 19 aprile, il 24 maggio e il 25 maggio


AUTOMOBILISMO STORICO ALFA ROMEO

MUSEO

CENTRO DIREZIONALE

viale ALFA ROMEO

20020 ARESE (MI)

TEL: 02 444 29303

Oppure: 02 444 29322

FAX: 02 931 5564

E-MAIL: museostorico@alfaromeo.com
 
Felix7":3hxwedol ha detto:
damicochris":3hxwedol ha detto:
tcpma":3hxwedol ha detto:
io intendo quello di Arese..

è chiuso per 2 anni?!ma com'è possibile,c'è stato un invito dell'Alfa tramite il sito MyAlfaRomeo proprio per Aprile..possibile sia chiuso!?

Io sapevo cosi boh... dovevamo andare li al meeting ma è chiuso :OK)

NB: Arese in provincia di Milano! Hai un po' le idee confuse mi sa, mi pareva di avertelo già fatto notare un po' di mesi fa... :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) opsssss...
 
Top