Museo Alfa di Arese da stasera chiuso per ristrutturazione

ADAN":3uyo1lfk ha detto:
BRT":3uyo1lfk ha detto:
ADAN":3uyo1lfk ha detto:
falconero79":3uyo1lfk ha detto:
... chissà quando avremo la possibilità di visitarlo ora.. :mecry2)

Bhe, io spero che lo STAFF del Virtual faccia un bel raduno quando verrà inaugurata la nuova sede.... :elio) no? :OK)

Io già aprirei una disc. con un bel LISTONE per le iscrizioni.... ;)

Ciao Falco. :p :ciao) e W l'ALFA...

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Pare che il Museo rimanga chiuso per molto tempo (c'è chi parla di due anni o più) quindi mi sembra prematuro parlare di eventuali raduni... magari quando riaprirà il 147virtualclub avrà già cambiato nome!

:ciao) :ciao)

no, no, siamo tenaci e aspetteremo.... :nod) :asd)
:alè) ALFA FOUREVER :alè)
Bye. :smokin)

GRANDE!! :OK)
Però Io scriverei Alfa Forever (per sempre) non fourever (4sempre!)
:asd)
:ciao) :ciao)
 
BRT":8q7i3f9j ha detto:
ADAN":8q7i3f9j ha detto:
falconero79":8q7i3f9j ha detto:
... chissà quando avremo la possibilità di visitarlo ora.. :mecry2)

Bhe, io spero che lo STAFF del Virtual faccia un bel raduno quando verrà inaugurata la nuova sede.... :elio) no? :OK)

Io già aprirei una disc. con un bel LISTONE per le iscrizioni.... ;)

Ciao Falco. :p :ciao) e W l'ALFA...

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Pare che il Museo rimanga chiuso per molto tempo (c'è chi parla di due anni o più) quindi mi sembra prematuro parlare di eventuali raduni... magari quando riaprirà il 147virtualclub avrà già cambiato nome!

:ciao) :ciao)

beh spero che entro giugno 2010 riapra... altrimenti sai che brutto il centenario senza poter ammirare le protagoniste..
 
falconero79":10i4wuwh ha detto:
BRT":10i4wuwh ha detto:
ADAN":10i4wuwh ha detto:
falconero79":10i4wuwh ha detto:
... chissà quando avremo la possibilità di visitarlo ora.. :mecry2)

Bhe, io spero che lo STAFF del Virtual faccia un bel raduno quando verrà inaugurata la nuova sede.... :elio) no? :OK)

Io già aprirei una disc. con un bel LISTONE per le iscrizioni.... ;)

Ciao Falco. :p :ciao) e W l'ALFA...

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Pare che il Museo rimanga chiuso per molto tempo (c'è chi parla di due anni o più) quindi mi sembra prematuro parlare di eventuali raduni... magari quando riaprirà il 147virtualclub avrà già cambiato nome!

:ciao) :ciao)

beh spero che entro giugno 2010 riapra... altrimenti sai che brutto il centenario senza poter ammirare le protagoniste..

Magari in quell'occasione le potremmo vedere per strada o in qualche autodromo, magari potremmo finalmente vederle in movimento tutte assieme....
Comunque sia mi informo e vi tengo aggiornati..
:ciao) :ciao)
 
Sono veramente rattristato per la ignoranza,le cattiverie e le cose fatte da certa gente. :mad2)
Penso che dovrebbero a questo punto mettere una video sorveglianza di quelle con i fiocchi con il nuovo museo.
Voglio vedere se questi criminali andassero ai vari musei Bmw VW Ferrari se non li cacciassero fuori a calci. :mitra) :sadomaso)
Forse sarebbe il caso che facciano pagare l'ingresso almeno per scoraggiare chi entra solo perchè è gratis e poi si trova li a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Sarei disposto anche a spendere dieci o venti euro o di più pur di non trovarmi li intrusi ed anzi avere una guida che mi segua passo passo raccontandomi particolari ed aneddoti che magari non conosco della storia del Biscione.
Oltre al valore storico se si danneggia una vettura può diventare anche un problema ricostruire dei particolari (penso ad esempio ad esemplari rari).
Per quanto riguarda la sistemazione del museo mi auguro che rimanga ad Arese e sia meglio valutato di quanto accade oggi.
 
Ste87Rim":32la3v97 ha detto:
Sono veramente rattristato per la ignoranza,le cattiverie e le cose fatte da certa gente. :mad2)
Penso che dovrebbero a questo punto mettere una video sorveglianza di quelle con i fiocchi con il nuovo museo.
Voglio vedere se questi criminali andassero ai vari musei Bmw VW Ferrari se non li cacciassero fuori a calci. :mitra) :sadomaso)
Forse sarebbe il caso che facciano pagare l'ingresso almeno per scoraggiare chi entra solo perchè è gratis e poi si trova li a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Sarei disposto anche a spendere dieci o venti euro o di più pur di non trovarmi li intrusi ed anzi avere una guida che mi segua passo passo raccontandomi particolari ed aneddoti che magari non conosco della storia del Biscione.
Oltre al valore storico se si danneggia una vettura può diventare anche un problema ricostruire dei particolari (penso ad esempio ad esemplari rari).
Per quanto riguarda la sistemazione del museo mi auguro che rimanga ad Arese e sia meglio valutato di quanto accade oggi.

Quando ho visitato per la prima volta il Museo c'era una guida che ci ha accompagnato e ci ha illustrato ogni macchina, ci ha raccontato un sacco di cose interessanti! ma questa volta... no comment! :ignore)

:ciao) :ciao)
 
BRT":3f5zqau0 ha detto:
falconero79":3f5zqau0 ha detto:
BRT":3f5zqau0 ha detto:
ADAN":3f5zqau0 ha detto:
falconero79":3f5zqau0 ha detto:
... chissà quando avremo la possibilità di visitarlo ora.. :mecry2)

Bhe, io spero che lo STAFF del Virtual faccia un bel raduno quando verrà inaugurata la nuova sede.... :elio) no? :OK)

Io già aprirei una disc. con un bel LISTONE per le iscrizioni.... ;)

Ciao Falco. :p :ciao) e W l'ALFA...

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Pare che il Museo rimanga chiuso per molto tempo (c'è chi parla di due anni o più) quindi mi sembra prematuro parlare di eventuali raduni... magari quando riaprirà il 147virtualclub avrà già cambiato nome!

:ciao) :ciao)

beh spero che entro giugno 2010 riapra... altrimenti sai che brutto il centenario senza poter ammirare le protagoniste..

Magari in quell'occasione le potremmo vedere per strada o in qualche autodromo, magari potremmo finalmente vederle in movimento tutte assieme....
Comunque sia mi informo e vi tengo aggiornati..
:ciao) :ciao)
Magari vedere in movimento quei gioielli. :clap) Ci verrei di sicuro. :OK)
Tienici informati. :nod)
Bye. :fluffle)
 
Leggevo ieri sera su RuoteClassiche (consiglio TANTISSIMO il numero in edicola questo mese) che la riapertura del museo è prevista per l'autunno del 2009; poi vabbè, sicuramente i lavori si protrarranno più a lungo :OK)
 
maxchan147":3f34ahq1 ha detto:
Leggevo ieri sera su RuoteClassiche (consiglio TANTISSIMO il numero in edicola questo mese)

cosa c'è in pentola questo mese? posta un sunto. :p

maxchan147":3f34ahq1 ha detto:
che la riapertura del museo è prevista per l'autunno del 2009; poi vabbè, sicuramente i lavori si protrarranno più a lungo :OK)

un anno quindi.. l'importante è che sia riaperto fatto e finito per il centenario.
 
yugs":1vnzv9zs ha detto:
maxchan147":1vnzv9zs ha detto:
Leggevo ieri sera su RuoteClassiche (consiglio TANTISSIMO il numero in edicola questo mese)

cosa c'è in pentola questo mese? posta un sunto. :p

maxchan147":1vnzv9zs ha detto:
che la riapertura del museo è prevista per l'autunno del 2009; poi vabbè, sicuramente i lavori si protrarranno più a lungo :OK)

un anno quindi.. l'importante è che sia riaperto fatto e finito per il centenario.
E che ci sia esposta la 8C Competizione GTA.... :elio) fresca fresca appena sfornata. :OK)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Forse stanno iniziando il progetto di cui ci parlava De Meo alla presentazione della Mito alla stampa? Disse che per il centenario ci sarà una grossa sorpresa ad Arese, qualcosa di mai visto......... :scratch) :scratch)
Per quanto riguarda i ragazzini, be che dire.......avrei risposto anche io a quei 2 in quel modo. La loro ignoranza era da premio nobel; dire che Alfa non ha vinto gare è come dire che Michael Schumacher non sa portare la fiat Panda 4x4 :KO) :KO) :KO) :KO) Che vergogna......ma io posso capire che magari non erano nemmeno nati quando l'alfa stravinceva dappertutto, ma almeno qualche gara di WTCC (quando gareggiava) l'hanno mai vista? O il semplice film Ferrari? :asd) :asd) :asd) Che vergogna.....
Invece per quell'adulto che incitava i bambini a fare danni.......credo che debba mettersi la faccia nella popò perchè sarebbe piu dignitoso :KO) :KO) Che schifo!!!

Mi chiedo dove fosse la sorveglianza...........hanno telecamere nei supermercati e non esiste niente in un posto del genere?
 
Leggendo oggi un articolo su 4ruote sembra che sia tutto bloccato il progetto di De Meo,il quale nel frattempo è andato da VW... :mad2)
 
Tutto fermo in attesa di......... capire cosa si vuol far "da grandi".
Museo mezzo vuoto perchè si era iniziata la "smobilitazione" per i lavori.
Adesso è tutto fermo. Aridaje. Scommetto che se si trattasse di qualcosa di bran Fiat, Marchionne i soldi li avrebbe trovati (o chi per lui).....
 
Il FUSI":3i774v56 ha detto:
Tutto fermo in attesa di......... capire cosa si vuol far "da grandi".
Museo mezzo vuoto perchè si era iniziata la "smobilitazione" per i lavori.
Adesso è tutto fermo. Aridaje. Scommetto che se si trattasse di qualcosa di bran Fiat, Marchionne i soldi li avrebbe trovati (o chi per lui).....

Vabbè, ma è ridicolo.
 
Il FUSI":1eq5kxdw ha detto:
Tutto fermo in attesa di......... capire cosa si vuol far "da grandi".
Museo mezzo vuoto perchè si era iniziata la "smobilitazione" per i lavori.
Adesso è tutto fermo. Aridaje. Scommetto che se si trattasse di qualcosa di bran Fiat, Marchionne i soldi li avrebbe trovati (o chi per lui).....

e dove pensano di festeggiarlo il centenario??? :?: :ka)
 
Raga le vostre obiezioni etc. etc. sono del tutto fondate, logiche, coerenti, realiste, fondate, giuste....... quel che vi pare.

Ma daltronde ma se la gente MUGUGNA E DA MO' verso la proprietà dell'Alfa attuale NON SARA' MICA PERCHE' VEDE, e sa, QUESTE ed altre cose "storte"???????????????????
 
Sinceramente ho paura accada quello che è successo con il museo di Lancia... :cry: :cry:
Questa gente che sta in fiat non ha capito (ho ignora,fa finta di non capire) quanto da Alfa potrebbero guadagnare facendo prodotti coerenti e mantenendo,valorizzandone i simboli (quelli veri).
Il servizio di 4ruote non a caso menzionava i musei di BMW,MBenz,Porsche ed Audi.
Ebbene questi marchi (piacciano o no i loro musei pur avendo magari meno modelli,prototipi,motori di quanto il museo Alfa possa offrire) hanno saputo realizzare stutture avveniristiche con le quali fanno miglia e miglia di visitatori disposti a spendere per poter vedere i gioielli di queste marche,comprare magari libri e documentazione nonchè i modellini ed i gadget.
Creando fiducia nei loro amrchi e senso di appartenenza.
Se penso l'Alfa di Arese è ad un tiro di schioppo dall'autostrada dei laghi nonchè vicino a Milano avrebbe potuto attrarre migliaia di turisti (potenziali clienti) ed i genialoidi di fiat auto si sono lasciati perdere un'occasione così mi vien voglia di mandargli contro tanti di quegli accidenti. :mad2)
E' la stessa gente che per fare sinergie,economie di ogni tipo si perde nei particolari delle maniglie della portiera di 156 oppure che non mette in produzione la Nuvola o elimina il V6 Busso perchè troppo costoso produrlo.
Gente così è mediocre fino in fondo,poi però quando si tratta della Ferrari...
 
Top