Multiair che vibra

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Come da titolo vorrei porvi un problema che e' sorta da qualche giorno sulla mito multiair di un mio collega,in pratica dice(io non l'ho potuta ne sentire ne provare personalmente per ora,quindi parlo per sentito dire) che quando la macchina e' in folle vibra forte ed e' come se fosse "ingolfata"......Lo so non sono stato chiarissimo ma sinceramente non l'ho capito bene manco io,comunque se avete qualche idea prima che capisca un po' meglio il problema sono qua!! :nod)
 
yugs":3m6eelfk ha detto:
a freddo? a caldo? Con o senza frizione rilasciata?
da quello che ho capito gli e' successo un paio di volte a caldo,la frizione credo non c'entri perche mi pare fosse in folle comunque domani chiedo....hai qualche idea /opzioni???
 
ferdinando88":28ir2xps ha detto:
ha mai cambiato le candele?
No,ha fatto solo il tagliando cambio olio e filtri,dici che son quelle???a che chilometraggio si dovrebbero cambiare secondo il libretto uso e manutenzione?? :scratch)
 
punto td":1zrezaii ha detto:
yugs":1zrezaii ha detto:
a freddo? a caldo? Con o senza frizione rilasciata?
da quello che ho capito gli e' successo un paio di volte a caldo,la frizione credo non c'entri perche mi pare fosse in folle comunque domani chiedo....hai qualche idea /opzioni???

verifica le candele come suggerito (anche se non ricordo a quanti km ne è prevista la sostituzione).

spero non ci sia un problema alle elettrovalvole di pilotaggio del sistema Multiair..
 
yugs":3b7zg9es ha detto:
punto td":3b7zg9es ha detto:
yugs":3b7zg9es ha detto:
a freddo? a caldo? Con o senza frizione rilasciata?
da quello che ho capito gli e' successo un paio di volte a caldo,la frizione credo non c'entri perche mi pare fosse in folle comunque domani chiedo....hai qualche idea /opzioni???

verifica le candele come suggerito (anche se non ricordo a quanti km ne è prevista la sostituzione).

spero non ci sia un problema alle elettrovalvole di pilotaggio del sistema Multiair..
Ok dopo controllo sul mio libretto tanto il motore e' quello :ka)
 
sarò monotematico ma gli iniettori sporchi sono una conseguenza di carburanti poco raffinati....o no!?
 
CST":3eoebjio ha detto:
sarò monotematico ma gli iniettori sporchi sono una conseguenza di carburanti poco raffinati....o no!?
Si puo' essere,ma se a tot km si devono cambiare le candele e' un altro discorso.....anzi tu che hai studiato il libretto dovresti sapere a quanti km si cambiano...
 
punto td":1n3ny8vr ha detto:
CST":1n3ny8vr ha detto:
sarò monotematico ma gli iniettori sporchi sono una conseguenza di carburanti poco raffinati....o no!?
Si puo' essere,ma se a tot km si devono cambiare le candele e' un altro discorso.....anzi tu che hai studiato il libretto dovresti sapere a quanti km si cambiano...


non sono ancora arrivato al capitolo della manutenzione :asd) :asd) :asd)
 
CST":1nz9sfeb ha detto:
punto td":1nz9sfeb ha detto:
CST":1nz9sfeb ha detto:
sarò monotematico ma gli iniettori sporchi sono una conseguenza di carburanti poco raffinati....o no!?
Si puo' essere,ma se a tot km si devono cambiare le candele e' un altro discorso.....anzi tu che hai studiato il libretto dovresti sapere a quanti km si cambiano...


non sono ancora arrivato al capitolo della manutenzione :asd) :asd) :asd)
sei mooolto lento.... :evil:
 
Top