Multe!!! (dopo quanto arrivano?)

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
ho una domanda da farvi, dopo quanto arrivano le multe prese con l'autovelox?

spero di non averne prese, xkè domenica sulla superstrada x il mare un mio amico ne ha visti 4 io uno solo :mecry2)
 
Per la precisione 150 giorni dall'accertamento dell'infrazione, che può avvenire anche qualche giorno dopo l'infrazione stessa (o almeno così si sono giustificati in alcuni casi).
 
Credo anch'io di averla presa! :mecry2) :mecry2)
Mia sorella mi continuava a ripetere:guarda che qui ci sono gli autovelox...ed io:questa strada la faccio quasi tutti i giorni e li ho beccati una sola volta!Ma che caz...non c'èerano anche sta volta gli autovelox??Mia sorella aveva ragione! :tiè) :tiè) Qui una grattatina ci stava tutta!
Andavo a 90 di contachilometri ed il limite era 70!Secondo voi calcolando lo scarto del contachilometri e lo scarto dell'autovelox mi riesco a salvare?? :mecry2)
 
giakomino":1b0laxbw ha detto:
soloalfa":1b0laxbw ha detto:
Andavo a 90 di contachilometri ed il limite era 70!Secondo voi calcolando lo scarto del contachilometri e lo scarto dell'autovelox mi riesco a salvare?? :mecry2)

mi spiace ma non credo :(

Noooo :mecry2) :mecry2) X la cronaca era lo stradone che dalla rotonda di San Lazzaro (quella del Mc Drive) porta alla rotonda della tangenziale che se poi un prosegue si arriva al Centro Nova...
 
soloalfa":1n7l3qia ha detto:
C'erano i puffi nascosti 20 metri prima della rotonda,dove c'è quel piccolo spiazzo sulla destra...erano seduto in macchina e avevano credo il telelaser??fuori dall'auto!

p.s vai nella sezione Emilia Romagna! :OK)

allora era un autovelox.... il telelaser non può essere usato in automatico :ka)
 
kien":f9hj3xwc ha detto:
Per la precisione 150 giorni dall'accertamento dell'infrazione, che può avvenire anche qualche giorno dopo l'infrazione stessa (o almeno così si sono giustificati in alcuni casi).

fanno di tutto per prendere i soldi :KO) :evil:

a me era arrivata una multa 153 giorni dopo il giorno che l'avevo presa... fatto ricorso e vinto :D
 
falconero79":ovtsuaj8 ha detto:
soloalfa":ovtsuaj8 ha detto:
C'erano i puffi nascosti 20 metri prima della rotonda,dove c'è quel piccolo spiazzo sulla destra...erano seduto in macchina e avevano credo il telelaser??fuori dall'auto!

p.s vai nella sezione Emilia Romagna! :OK)

allora era un autovelox.... il telelaser non può essere usato in automatico :ka)
quoto :OK)
 
fanno di tutto per prendere i soldi

a me era arrivata una multa 153 giorni dopo il giorno che l'avevo presa... fatto ricorso e vinto

Buono a sapersi! :OK)
Nel tuo caso i vigili hanno accampato qualche scusa particolare per i 3 giorni di ritardo in più?
 
kien":1zke2zaj ha detto:
fanno di tutto per prendere i soldi

a me era arrivata una multa 153 giorni dopo il giorno che l'avevo presa... fatto ricorso e vinto

Buono a sapersi! :OK)
Nel tuo caso i vigili hanno accampato qualche scusa particolare per i 3 giorni di ritardo in più?

io l'avevo presa dalla polizia stradale :p

ed ho fatto un ricorso direttamente al prefetto... ed il prefetto l'ha accolto d'ufficio per via dei 3 giorni di ritardo :OK)
 
tieni presente però, che anche se chi manda la multa sa benissimo che arriva in ritardo... loro la devono mandare comunque per la legge...

poi sta a te a conoscere i termini :OK)
 
Top