Multa per ZTL notturna a Roma

Mirko76

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
92
0
6
Mi è arrivata una multa per essere entrato in ZTL notturna a Roma il giorno 4 giugno con ingresso al varco di Via Arenula. Non vado spesso in centro, ma ogni volta che vado, prima di entrare in area ZTL, guardo per benino il cartello per capire se posso entrare o meno, visto che qui a Roma d'estate cambiano le leggi una settimana si e l'altra no. Mi sembra veramente impossibile che sul cartello fosse scritto della ZTL notturna. Non trovo su internet le date in cui valeva la ZTL notturna. Qualcuno mi può aiutare? ...idee per ricorsi?

Grazie 1000

Mirko

A me hanno mandato una multa per essere entrato il 26 giugno in una ZTL a roma ma io abito a 300 Km dalla capitale e quel giorno non ero li :D

Dopo vari sbattimente e ricerche ho trovato un numero di telefono al quale ho telefonato per far controllare la targa ed è risultato un errore di trascrizione della foto :D

Magari potrebbero aiutare anche te li :)

prova: 0667693441
oppure: 0667693644

buona fortuna :p

InsomNiaItaly":36r54yn3 ha detto:
A me hanno mandato una multa per essere entrato il 26 giugno in una ZTL a roma ma io abito a 300 Km dalla capitale e quel giorno non ero li :D

Dopo vari sbattimente e ricerche ho trovato un numero di telefono al quale ho telefonato per far controllare la targa ed è risultato un errore di trascrizione della foto :D

Magari potrebbero aiutare anche te li :)

prova: 0667693441
oppure: 0667693644

buona fortuna :p

Purtroppo non ho dubbi che su quel varco ci sia passato. Viene anche indicata chiaramente il tipo di auto (alfa 147). Il dubbio è che in quella giornata non fosse ancora stata messa la ZTL notturna, oppure (difficile se non impossibile da provare) che il cartello non fosse stato aggiornato!
:mecry)
Salustri

Mirko

infatti é in ogni caso vergognoso che le scritte sui cartelli siano piccolissime e che soprattutto cambino la cosa da un mese all´altro.

cmq io ero rimasto (essendomene andato a luglio dalla capitale) che il venerdí e il sabato c´era la ztl notturna

Mirko, prova a chiedere nella discussioni dei romani (discussioni regionali) :OK)