Multa per mancata revisione

DevilBoss86":129m4k0k ha detto:
perfetto, quindi come nel caso del nostro amico mi pare chiaro che la revisione sia da sostenere presso la motorizzazione a quanto mi pare di capire...
Perchè presso la motorizzazzione ? :sgrat) A meno che non ti mandino a revisione straordinaria per qualche motivo puoi andare dove vuoi. E' bene prenotarsi prima di andare così se si viene fermati mentre si porta la macchina non si corre il rischio di incapppare in sanzioni più gravi della multa :nod)

DevilBoss86":2j99fevj ha detto:
perfetto, quindi come nel caso del nostro amico mi pare chiaro che la revisione sia da sostenere presso la motorizzazione a quanto mi pare di capire...
la legge è cambiata nel 2010 adesso non è piu' necessario andare in motorizzazione ma basta recarsi al centro revisione di fiducia e li verrà compilato il foglio di revisione e se l'esito è positivo torni a circolare :OK)

si infatti io ho fatto cosi, anche perchè quando mi hanno fermato, mi hanno detto semplicemente di usare la macchina per andare a fare la revisione in qualsiasi centro autorizzato, ma non hanno parlato di motorizzazione