Multa..mah...NOOOO!!

antocortese

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
44
0
6
NAPOLI
Salve ragazzi apro una piccola parentesi su un argomento un po' scocciante.
Stamane mi è arrivarto per posta una multa sulla mia 147,ma controllando sulle varie ricevute di parchggio che presento in azienda per avere il rimborso ho notato che la mia auto nel giorno e nell'ora che indica la multa era in garage.
Ho fattura con giorno e orario.
Quindi hanno preso un abbaglio quelli della polizia municipale.
Come devo comportarmi?So che devo fare ricorso. Potrei chiedere io un risarcimento a loro?

Grazie :A)
 
ottenere un risarcimento per errata notifica di una multa? :crepap) :crepap) :crepap)

se riesci a dimostrare dal tuo tagliandino che la vettura col parcheggio in garage è la tua sei a posto, te la fai annullare.
 
Si c'e' la mia targa, la via dell'infrazione e la citta.La citta è la mia. Ma la via non l'ho mai percorsa o comunque non lascio mai per strada la mia auto ma sempre in garage.
 
yugs":2ha1rtjd ha detto:
ottenere un risarcimento per errata notifica di una multa? :crepap) :crepap) :crepap)

se riesci a dimostrare dal tuo tagliandino che la vettura col parcheggio in garage è la tua sei a posto, te la fai annullare.


Sai perchè...un vicino molti anni fa ebbe una bolletta dell'acqua da pagare con dati sbagliati...Lui la pago poi fece causa ed ebbe 8.000.000 di lire di risarcimento.
Per questo chiedevo!!

ps Il mio vicino è avvocato!!!
 
non ho ben chiara la sitruazione.
Se nelle tue ricevute, puoi dimostrare che in quell' ora l' auto era altrove, gliela fai vedere ed annullano la multa (può bastare una telefonata ai vigili per concordare le modalità)
NB: il discorso "la tengo sempre in garage" non conta un fico secco, devi avere ricevuta con targa che lo attesta.

Per il risarcimento, credo che il tuo vicino di casa lo avrà avuto dopo aver pagato una cifra ingente, aver avuto danni e disservizi vari.
L' errata notifica di una multa non è nulla di ciò
 
Top