multa improbabile

piroffa

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
242
0
16
bergamo
www.myspace.com
ciao ragassuoli e ragassuole

apro un topic per chiedervi consiglio (ma vah?) , chissà, messi come siamo in Italia magari a qualcuno è già capitato o cmq per qualunque motivo ne sà qualcosa

apro la posta e mi trovo una busta intestata ad "autostrada ligure e toscana"
la mia faccia --> :?: perchè questi dovrebbero scrivermi?

apro la lettera, e vedo che si tratta di una multa per non aver pagato il pedaggio in data 30/05, data in cui dicono che avrei preso l'autostrada a massa e ne sarei uscita a viareggio.
la mia faccia è diventata questa --> :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ora...
a parte che il 30 maggio ero al lavoro (e qui potrebbero tranquillamente dirmi eh, ci sei andata col pullman e hai prestato la macchina a qualcuno)
a parte che massa praticamente manco sò dov'è e figurati se mi metto ad andarci a prendere l'autostrada :rotolo)
a parte che a viareggio non ci sono mai stata :sic)
a parte che non c'è nessuna foto e non mi spiego dove diavolo abbiano preso la mia targa :evil:

che caspita gli dico io a questi?? :help)
 
Si tratta per forza di un errore!Ma anche a me viene il dubbio di dove abbiano preso la tua targa... :ka)

Quoto Menelao, richiedi la foto! :OK)
 
Stai attenta che fanno delle truffe su queste cose.... tempo fa si sentiva di gente che mandava le multe false a casa e si intascava il denaro...
 
è successo anche a me, ho chiamato la societa autostrade e ho chiesto spiegazioni, loro mi hanno detto che hanno preso male la targa. ho dovuto compilare il modulo che c'era nell'avviso e mandarglielo. chiamali cosi ti diranno la procedura da fare :OK)
 
simone4581":3u97z9bi ha detto:
è successo anche a me, ho chiamato la societa autostrade e ho chiesto spiegazioni, loro mi hanno detto che hanno preso male la targa. ho dovuto compilare il modulo che c'era nell'avviso e mandarglielo. chiamali cosi ti diranno la procedura da fare :OK)


...ti ho risposto sul Bergamo V.C. :OK)
 
piroffa":11ojojff ha detto:
a parte che il 30 maggio ero al lavoro (e qui potrebbero tranquillamente dirmi eh, ci sei andata col pullman e hai prestato la macchina a qualcuno)
a parte che massa praticamente manco sò dov'è e figurati se mi metto ad andarci a prendere l'autostrada :rotolo)
a parte che a viareggio non ci sono mai stata :sic)

:inocchio)

:lol:

:fluffle)
 
E successo anche a me,ho chiamato la società e mi hanno detto che dovevano controllare, dopo un pò mi richiamano e mi dicono di stracciare la lettera ricevuta perché c'era stato un errore nella trascrizione della targa.
:shrug03)
 
Kenfalco":325wgbtb ha detto:
E successo anche a me,ho chiamato la società e mi hanno detto che dovevano controllare, dopo un pò mi richiamano e mi dicono di stracciare la lettera ricevuta perché c'era stato un errore nella trascrizione della targa.
:shrug03)


Che professionalità... :KO)
 
si beh anche a me non ho fatto nemmeno in tempo a spiegare la situazione che hanno già messo le mani avanti :shrug03)

in sostanza la telefonata è stata così:
buongiorno, sono xxxx, ho ricevuto la vostra lettera e blabla bla
si
posso sapere per cortesia in che modo siete risaliti alla targa? (giuro non ho usato toni strani, e non avevo ancora spiegato nulla)
eh...ehm..vengono lett..cioè potrebbe anche essere un errore eh.. perchè?
[...]

:shrug03) strano che mettano già le mani avanti così...

però oh, han detto che basta il fax e io gliel'ho mandato, se c'è ancora qualcosa mi chiamino loro
 
piroffa":ibroano9 ha detto:
si beh anche a me non ho fatto nemmeno in tempo a spiegare la situazione che hanno già messo le mani avanti :shrug03)

in sostanza la telefonata è stata così:
buongiorno, sono xxxx, ho ricevuto la vostra lettera e blabla bla
si
posso sapere per cortesia in che modo siete risaliti alla targa? (giuro non ho usato toni strani, e non avevo ancora spiegato nulla)
eh...ehm..vengono lett..cioè potrebbe anche essere un errore eh.. perchè?
[...]

:shrug03) strano che mettano già le mani avanti così...

però oh, han detto che basta il fax e io gliel'ho mandato, se c'è ancora qualcosa mi chiamino loro



Gli hai chiesto di visionare la foto e che ti riservi di sporgere denuncia alle Forze dell'Ordine per i reati ravvisabili?
 
Simpatica sta situazione! Un pò come quell'anziano signore che si era visto recapitare una multa per esser stato pizzicato dal velox a 160 (o giù di lì) con il suo Apecar :sarcastic) !
 
3.2 v6 24v":1wbue0ab ha detto:
Simpatica sta situazione! Un pò come quell'anziano signore che si era visto recapitare una multa per esser stato pizzicato dal velox a 160 (o giù di lì) con il suo Apecar :sarcastic) !


...avrà usato la Shell V-Power... :asd)
 
Top