Mugello - domenica 19 maggio 2013 che dite?

a me dopo l'esperienza di imola ci verrei volentieri è stato molto bello..! :drive) :nod) :asd) :X)
 
falconero79":39ax91zv ha detto:
filippo fil":39ax91zv ha detto:
a me dopo l'esperienza di imola ci verrei volentieri è stato molto bello..! :drive) :nod) :asd) :X)

Imola? :sgrat)
an si è vero monza..! :hail) :D
continuo a sbagliarmi xk ogni tanto nelle mie cosegne passo da imola..! :D
 
vero, adria è a 50 km (almeno da casa mia)... però la bellezza del Mugello.. vuoi mettere :love) :love)
Adria presenta anche un altro problema, solitamente in primavera ed estate si concentra sulle moto.. vedremo che fare... magari tutte e due... o un circuito tipo Franciacorta :OK)
 
anche a me piacerebbe mettere nel carniere qualche altra pista, ma sono sempre frenato dal fatto che girare con scalmanati sconosciuti non è la stessa cosa che girare con gli amici del club
per cui se si organizza qualcosa in qualche pista "nuova" mi segno già tra gli interessati!
 
beh Franciacorta non è male.. è abbastanza lenta ed ideale per le nostre vetture...
vediamo dai... nel caso di Franciacorta vengo in 75 :asd) Sabato scorso è fatto due giri all'autodromo di Modena in concomitanza di un raduno RIAR ed è stato divertentissimo sebbene la 75 non abbia potenza
 
Re: R: Mugello - domenica 19 maggio 2013 che dite?

a san martino il 13/4 fanno 4 ore di opl a 80 euro pare

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Me fortemente interessato per quanto riguarda Franciacorta :OK) meno per San Martino, ma sono le piste più "vicine" a Milano dove vivo oltre a Monza (ormai plurifrequentata da me) e il circuito di Vairano (che senza eventi speciali non fanno girare le auto di privati).
 
Io ci starei in qualunque caso! :nod)
Certo che anch'io sarei curioso di provare Franciacorta o Adria dato che, essendo circuiti più corti e più ricchi di curve, sono sicuro che la mia macchina se la possa cavare meglio!
 
Top