Msn Messenger...come funziona ?

Pegaso

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
1,778
0
36
Sicilia
Devo attivare MSN messenger...cosa devo fare ? :ka)

Pegaso":2fqb1cr7 ha detto:
Devo attivare MSN messenger...cosa devo fare ? :ka)
:mecry) :mecry) :mecry)

scaricare il programma intanto,anche se è gia in windows.
nel caso aggiornalo.
attivare un account reg nik/pw etc etc,skippare tutte le cose inutili che ti vengono proposte al momento della registrazione;tipo interessi:amore,finanza etc etc altrimenti ti riempiono la mail di spam e cazzate del genere insomma.

:fluffle)

Quindi: la mail che uso per la mia posta elettronica e poi la password registrata con msn ?
Spiegatemi...

si su nome utente metti la mail che teoricamente dovrebbe finire con @hotmail.it e poi su password metti la password, dopodikè skiacci su accedi e accedi al servizio, dopodikè devi aggiungere i vari contatti e lo fai da contatti--> aggiungi contatti, metti la loro e mail (ke ovviamente ti devono fornire)poi fai avanti, avanti, fine e lo hai aggiunto :OK)

Dopo averlo scaricato ed installato, devi creare un account passport, che poi sarà il tuo contatto MSN.

Puoi farlo in 2 modi
* con una NUOVA casella su hotmail
* usando una tua casella di posta esistente

Qui crei l'account:
https://registernet.passport.net/default.srf

Una volta registrato e inserito i dati in MSN messenger, potrai dare il tuo contatto agli amici, aggiungere i loro e iniziare ad usarlo :OK)

eh createne un'altra con @hotmail.it vai su www.msn.it da li cerca download messenger o scarica messenger quello che è se segui le istruzioni ad un certo punto ci sarà scritto: sei già un'utente hotmail? se non lo sei "clicca qui" e tu ci klikki sopra.

Ma se posso usarlo anche con la mia vecchia mail, come dice Resnick mi conviene aprire una nuova mail msn ?
E utilizzando la mia mail per messenger rischio di pregiudicarne il funzionamento/privacy ?

Ok !
A distanza di tre ore dal mio ultimo post, lo modifico per ringraziarVi !
Fatto e testato con il mio indirizzo Mail ( così non devo ricordare troppi users ) e nuova password di accesso !
Grazie anche a Marco (un mio amico) per avermi aiutato nelle prove !