Mr. Olympia 2006 - Jay batte Ronnie...l'inizio di una nuova era

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
dopo ben 8 anni di dominio di Coleman, è la prima volta di Cutler...ovviamente supermeritato a mio parere. Il celebre contest dovrebbe arrivare su italia 1 verso la fine di novembre - inizi dicembre salvo disdette del palinsesto mediaset (che la finissero di programmare tutto sto calcio, un po' di spazio per tutti non guasterebbe)

e solo per voi una bella foto del pre-judging. nell'ordine: coleman, jackson, cutler

2006olympiamtm_pics40.jpg
 
Ste81To":3maeitz1 ha detto:
complimenti al grande Jay :elio)

ma nella foto sembra quasi nero, rispetto a com'era apparso lo scorso anno....sarà a causa delle vagonate di porcherie che assumono :asd)
mettono un olio non so di che tipo (castrol? :asd) ) per scurirsi
 
JayCutler":3inigyps ha detto:
(che la finissero di programmare tutto sto calcio, un po' di spazio per tutti non guasterebbe)
Concordo, ma NON per questo tipo di "sport" che ha effetti devastanti sul fisico e sulla psicologia (quasi come... il ciclismo al doping :asd) )
 
è il mallo a dare quella colorazione nero ruggine...hanno esagerato con le dosi :culo)

se è per questo anche gli atleti del wrestling che girano su italia 1 sono pieni fino al collo, non vedo perchè una bella gara come l'olympia non dovrebbe passare in tv. Comunque non vorrei rigirare con i soliti discorsi..

Grande jay bella gara e bello show punto :OK)
 
Ormai ero abituato a veder vincere "Il Re" :scratch)

Aspetterò che lo trasmettano su Italia 1.

Certo che Cutler sembra che abbia la tuta alare della No Limits :eek:o)
 
secondo me...

Secondo il mio modestissimo parere avrebbero dovuto premiare Dexter Jacson perchè lo trovo più armonico, più proporzionato, insomma più gradevole dal punto di vista estetico.
Non apprezzo i fisici tipo frigorifero, preferisco le clessidre, anche a costo di sacrificare una decina di chili di massa muscolare
Eppoi comunque lasciamo stare il discorso doping,...oramai si fa uso di farmaci ovunque, dal calcio alla pallavolo, ed anche a livello amamtoriale; non è necessario andare a scomodare i professionisti di qualsivoglia disciplina. Tantovale guardarsi lo spettacolo e buonanotte, e farsi una mezza risata quando i cronisti su italia 1 dicono che quei fiscici sono tutto frutto di allenamento, alimentazione e riposo...ma va va :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E i ragazzini di 14 anni che cominciano ad allenarsi ci credono :KO)
 
Top