mr. lui

riporto in vita questa discussione, per esprimere pure il mio odio nei confronti di questo idiota :mad2) , che compare qua e la su italia 1... ce la mettono tutta eh per allontanare le persone dal guardare TV... :member) :member) , ma quando lo mandano via??? qualcuno ne sa di più??? maaahhh guarda te che vanno a mettere in TV....Mr. Lui :splat) ...maahhhh :ka)
 
bloblo":30r8szzk ha detto:
ma cosa fa di preciso? io non l'ho mai visto
a parte scassare le balle, cosa fa in sostanza?
faccine di ca...o e cagate varie, poi mi fa incazzare quando dice ciao ciao con la voce da picù :member)
 
Io per una questione di principio quando esce quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cambio canale e torno su italia 1 dopo un po.

Mi sta troppo sul caxxo. Lo devono capire !!


MEGLIO ITALIAAAA UNOOOOO che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Mr.Demenza
 
a me sta simpatico come un gatto attaccato ai cogliXXi :crepap) !

sinceramente? italia1 da un pò di tempo a questa parte se non fosse per i film toghi,per zelig colorado cafè ecc.., se non fosse per i simpson!! sarebbe un canale inutile come rai 3 e rete4! non hanno un tg serio! e continuano a far apparire questo idiota che non si sa che cosa vuole in televiosine; e per far quelle cretinate ce lo pagano pure sopra; mentre c'è gente che muore di fame e fa di tutto per arrivare alla fine del mese! CHE VERGOGNA :nono02)
 
Non lo sopporto, se non giro subito quando compare mi fa venire il nervoso....quando mi capita di vederlo, anche se una giornata tranquilla me la trasforma subito in una in cui mi sono alzato con la luna storta....
non capisco come abbia potuto convincere una serie di persone che sia uno simpatito....che ci sia qualche messaggio subliminale sotto? Forse a sentirlo al contrario si sente la vocina "italiaa unooooooo"
 
Top