Mr. Clarkson, quale auto le è più spiaciuto vendere ? ...

festina lente

Nuovo Alfista
22 Novembre 2008
329
3
18
(VI)
Auto
147 jtdm
..... domanda indiscreta del pubblico in sala :

"Which car does Clarkson regret selling? "

e lui cosa ti va a rispondere ? :?: :?:

https://www.youtube.com/watch?v=25oiw2l-wkE

va bene, sì, d'accordo, a volte capita che il personaggio ha qualche punta di considerazione di troppo verso quel marchio di autovetture, ma proprio là doveva andare a pescare :pesce) , e poi si riferisce al modello di quale annata ?

se qualche anima buona potesse fare una traduzione completa del discorso del Clarkson, io ho afferrato alcuni termini ma vorrei essere sicuro di tutto il contesto dell'intervista, grassie :hail)
 
Fino a qualche anno fa mi sarei definito un appassionato di automobili. Avevo anche preso Ingegneria Meccanica per questo.

Oggi mi guardo in giro e ringrazio di non avere urgenza di comprare. L'ultima volta che mi hanno offerto un test drive avevo quasi ceduto, poi ho provato ribrezzo e ho annullato.

Ma veramente il ciarpame che stanno vendendo vi attizza? Roba che costa come una casa, fatto di plastica della stessa qualità dei giocattoli delle bancarelle alle fiere di paese e poi non sai nemmeno se potrà circolare? Auto che forse riescono ad andare diritte, ma di curvare non se ne parla? Auto che non si sa come e quando frenano? Di accelerare nemmeno ne parlo, chissà che fanno e come lo fanno. Il design? Linee da bagno chimico di cantiere. Gli interni? Ora il plasticone nero e la stoffa del mercato si chiamano "eco-friendly".

Mi spiace, io su questa lista non arrivo nemmeno ad una.

Vado a giocare a Mario Kart, è meglio.
 
Top