Mpgarage...

Kronoturbo":1uo9pmzz ha detto:
come tempo effettivo sono 3anni.ha fatto i primi anni di specializzazione...

mi pare che in questi 3 anni ha passato le 350 macchine mappate..

avevo capito che aveva fatto solo 30 macchine....ora rileggendo meglio ho capito :OK)

bhe mpgarage lavora benissimo conosce bene il suo lavoro.Io ho percorso 60.000 km con 160 se non piu cv non ho mai avuto problemi anzi consumo anche di meno immagina che con un pieno ho fatto 90 km inpiu. Per te andrebbe ancora meglio visto che fai tanta autostrada e credimi che consumerai di meno e avrai nelle mani un'altra macchina. Secondo me vale la pena farla basta trattarla bene non avrai problemi. visto che sei del club sarai agevolato sulla spesa e sicuramente anche trattato meglio visto che mappiamo una 147 e non una macchina cosi....... giusto?????????? :OK)

che poi è l'unica cosa che mi interessa, avere 10 cavalli in piu con l'elettronica non fa per me, preferirei per avere 10 cavalli in piu, fare lucidatura/sabbiatura condotti, cams, corpi farfallati, pressione benzina, testata ribassata, e poi tutto coadiuvato dall'eletronica, allora li pretenderei 10 cavalli..,

ma con scarico filtro e centralina pretendo solo erogazione ancora piu appuntita :OK)