Mp3

one4seven

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
22
0
1
Magenta (MI)
Stavo provando a realizzare un lettore mp3 con hard disk di un notebook.Ho molti mp3 e non voglio cambiare autoradio.
Nessuna di voi ha già realizzato qualcosa di simile?

Il lettore l'ho trovato su questo sito
[url=http://www.myplace.nu/mp3]www.myplace.nu/mp3
è valido un mio amico ne ha già preso uno,ma non lo ha montato in macchina.Il costo si aggira sui 150/200 eurini.

Volevo mettere anche il display a lcd incassandolo nel cassetto portatessere.Anche qui ho trovato lcd a retroilluminazione rossa della misura giusta.Che ne pensate?
 
Hey...c'è nessunoooo...che può aiutarmi

Vorrei mettere i tasti funzione del lettore al posto di quelli dell'asr e del vdc.Avrei 4 possibili funzioni con i tasti a doppio uso,tipo quelli dei finestrini,ma non riesco a trovarli da nessuna parte.
 
Ciao, non ho molto da aiutarti, ma posso farti sentire meno solo! :asd)
Anch'io ho intenzione prima o poi di costrirne uno, ma ho visto che sul sito non e' piu' disponibile il chip che fa la decodifica...

Piuttosto: hai seguito tutte le discussioni sull'attivazione dell'ingresso AUX sulla nostra radio?
Lo sai che non si sa ancora come (e nemmeno se) attivarlo sulle radio piu' recenti?
 
Per quello non c'è problema,basta far passare il lettore mp3 come cdc.Quindi collegarlo all'ingresso del cdc(non ho a portata di mano lo schema nelle faq c'è qlc)e accendendo la radio premere per 2 sec il tasto src.
Stavo valutando la possibilita di prendere il MuVo della creative: 4 giga per 169 eurini,resterebbe il problema della visualizzazione degli mp3.Apri il Muvo e perdi la garanzia?
 
one4seven":237nb38e ha detto:
Per quello non c'è problema,basta far passare il lettore mp3 come cdc.Quindi collegarlo all'ingresso del cdc(non ho a portata di mano lo schema nelle faq c'è qlc)e accendendo la radio premere per 2 sec il tasto src.
E' proprio questa procedura che non funziona piu' sulle piu' recenti. Se smonti la radio, vedrai che sopra c'e' un adesivo coi dati. Se c'e' scritto bello grosso SW Ver. 3.17 hai una radio nuova su cui questa procedur non funziona.
Stavo valutando la possibilita di prendere il MuVo della creative: 4 giga per 169 eurini,resterebbe il problema della visualizzazione degli mp3.Apri il Muvo e perdi la garanzia?
Non lo conosco, ora vado a cercarmelo.

Ciao!
 
Non mi ponevo il problema perchè la mia ha un sw "vecchio".
Speravo ci fosse qualcun altro interessato alla cosa.I lettori meno costosi hanno poca memoria,l'autoradio mp3 del restyling costa uno sproposito e cambiare l'estetica non mi va.

ps: su webshop si trova eccome l'integrato
 
Top