mp3

alfonagt

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
1,986
0
36
helsinki
potete dirmi per chi ha l mp3 se sul displey del compiuter di bordo compare il numero della canzone??

anche se usi un cd in formato mp3?? sul mio compare solo con cd originali e il meccanico mi ha sempre detto che funziona solo con i cd originali?? ma :aeh)

Sul trip computer se leggi mp3 non compare niente, se cd audio compare il numero della canzone :OK)

Giakomino leggo il forum da più di un anno e non ti avevo mai visto sbagliare... sono scioccato... :p :p :p :lol:

grazie mille!!! :OK) me sorto il dubbio visto che ogni tanto quando accendo la macchina per un paio di secondi compare il n. della canzone e poi va via :OK)

alfonagt":1zsthkgh ha detto:
grazie mille!!! :OK) me sorto il dubbio visto che ogni tanto quando accendo la macchina per un paio di secondi compare il n. della canzone e poi va via :OK)

Anche la mia ogni tanto lo fa... probabilmente è il tempo che ci mette a capire che non è un cd audio... :p

il-teo-e-la-147":2w3ccjlk ha detto:
Sul trip computer se leggi mp3 non compare niente, se cd audio compare il numero della canzone :OK)

Giakomino leggo il forum da più di un anno e non ti avevo mai visto sbagliare... sono scioccato... :p :p :p :lol:

mah...sono allibito....con quello che costa poi.... il mio compact drive fa tranquillamente vedere il numero di traccia sul trip computer.... :?: :?:

alfonagt":3twrnkci ha detto:
devil":3twrnkci ha detto:
e come cavolo si fa per scegliere una canzone????? devi cercartela? :KO)
no sul displey della radio compare il titolo della canzone oviamente se mentre fai il cdmp3 metti dentro i titoli :OK)

OK allora.. avevo inteso male allora.. dato ke in un futuro molto prossimo ho intenzione d metterlo ank io, m sn preokkupato! :OK)

domanda: perchè con la vecchia autoradio, solo lettore cd, si accendeva-spegneva con la chiave, assieme al quadro, mentre adesso devo fare a mano?? cioè è totalmente indipendente dal resto della macchina, come posso fare?

Mister_Satan":29l5uybl ha detto:
domanda: perchè con la vecchia autoradio, solo lettore cd, si accendeva-spegneva con la chiave, assieme al quadro, mentre adesso devo fare a mano?? cioè è totalmente indipendente dal resto della macchina, come posso fare?

Nel menù della radio mp3 c'è una voce, non presente nella radio cd "normale", che si chiama "IGNITION TIMER" e può essere impostata in 2 modi:
1) "20 MIN" che fa rimanere la radio accesa per 20 minuti dopo lo spengimento dell'auto; se scadono i 20 minuti la radio si spengerà per riaccendersi al successivo riavvio, mentre se durante i 20 minuti la spengi manualmente non si riaccenderà con l'avviamento del motore
2) "00 MIN" che fa spengere la radio quando si spenge il motore e la fa riaccendere all'avviamento

ciao