mp3 su connect

mizio751

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6
0
1
Salve a tutti,
volendo utilizzare il mio lettore mp3 (tipo iPod, ma non è l'iPod!) sul connect della mia 147nho trovato questo tizzo emiliano che vende l'interfaccia :

http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm

Qualcuno di voi l'ha già fatto? E' semplice da montare?

Se avete altre proposte, rigidamente a basso costo e semplici da attuare, sono tutto orecchie.

Grazie a tutti. :)


Ciao. :
 
Ho sentito Bortesi, e purtroppo l'interfaccia non funziona su connect. :mecry)

Qualcuno ha qualche altra idea per rendere il connect capace in qualche modo di riprodurre MP3?



Ciao.
 
ciao io ho semplicemente inserito un commutatore sui cavi audio del CDC in modo da collegare altre periferiche sul mio impianto ... !! :X)
 
Interessante gcabua,
ma ammetto di capirne poco a riguardo.

Puoi spiegarmi più in dettaglio cosa hai fatto e come un neofita sul tema come me può metterci mano?

Grazie mille :dj)
 
allora ... tu hai il connect giusto ... e poi penso abbia il cdc ... che sono le 2 cose indispensabili ... basta tagliare i cavi audio del connettore del cdc e poi inserisci 1 commutatore ... in moda tale da (una volta mandato in play il cdc) decidere se ascoltare il cdc stesso o la periferica aggiuntiva ... spero di essermi spiegato bene ... per i dettagli cavi etc. dovrei smontare il mio xke nn ricordo i colori ...
 
gcabua":1wv5rvw3 ha detto:
allora ... tu hai il connect giusto ... e poi penso abbia il cdc ... che sono le 2 cose indispensabili ... basta tagliare i cavi audio del connettore del cdc e poi inserisci 1 commutatore ... in moda tale da (una volta mandato in play il cdc) decidere se ascoltare il cdc stesso o la periferica aggiuntiva ... spero di essermi spiegato bene ... per i dettagli cavi etc. dovrei smontare il mio xke nn ricordo i colori ...

ma poi sul connect cosa ti appare?
mi spiego, se selezioni la sorgente "CDC" non ti da' errori strani perchè non vede i cd?
 
infatti il bello sta tutto li il connect siccome è stupdo vede ke tu hai il cdc e ti abilita l'ingresso audio e poi tu mediante il selettore scegli se sentire l'audio del cdc o quello del tuo lettore mp3
 
Scusa, dato ke interesserebbe anche a me, ho due domande:

1) che tipo di commutatore hai inserito? mi spiego hai portato i cavi del commutatre all'inetrno dell'auto o basta che avvii il lettore mp3 e sgancia autonmaticamente?

2) come fai partire il lettore? lo hai posizionato nell'abitacolo? dove? epoi hai portato i fili fino al commutatore?

Grazie per l'aiuto.
 
gcabua":czzj3fiz ha detto:
infatti il bello sta tutto li il connect siccome è stupdo vede ke tu hai il cdc e ti abilita l'ingresso audio e poi tu mediante il selettore scegli se sentire l'audio del cdc o quello del tuo lettore mp3

cioè tu lasci collegato il cdc, fai partire un cd dal connect e poi commuti?

e sul display cosa appare?

interessante sta cosa, non fa mai male un aux in...
 
franchetiello":ecxiv8ti ha detto:
Scusa, dato ke interesserebbe anche a me, ho due domande:

1) che tipo di commutatore hai inserito? mi spiego hai portato i cavi del commutatre all'inetrno dell'auto o basta che avvii il lettore mp3 e sgancia autonmaticamente?

2) come fai partire il lettore? lo hai posizionato nell'abitacolo? dove? epoi hai portato i fili fino al commutatore?

Grazie per l'aiuto.

Risp 1 xora ho inserito un solettore manuale 1 2 a due posizioni
Risp 2 il lettore sta nel baule ma era dotato di sensore e telecomando quindi mi basta usare il telecomando e sono ok ....


inoltre sul display del connct non compare nulla per lui si sta ascoltando il cdc ke deve essere sempre in PLAY
 
Top