Mp3. Si può mettere?

Planco

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2010
14
0
1
Salve Gente! :A)

Volevo chiedervi se posso o non posso mettere il mitico cavo per far leggere l'ipod al mio stereo, che non legge gli mp3 :baby) !

La mia è una :love) 147 dell'11/2008...e Fassina (Milano) mi ha detto che, per mettere questo cavetto, bisogna controllare che ci sia l'uscita AUX dietro lo stereo.

Voi che consocete finanche il colore del liquido di raffreddamento delle 147 anno per anno, edizione per edizione :worship) ...mi sapreste dire se dietro il mio stereo c'è o non c'è la possibilità di metterci questo simpatico cavo per l'ipod? :ka)

Very thanks.... :X)
 
Ne trovi parecchi su ebay...
Devi controllare solo la compatibilita' eseguendo questa procedura: a radio spenta premi e tieni premuto SRC,premi ON e prima che inizino ad apparire le scritte sulla radio rilascia SRC. Se appare la scrtitta Changer la radio e' compatibile. :ciao)
 
Grazie Grazissime !!! :clap)
Faccio la verifica...e una volta fatto se funziona, compro questo cavo che ho visto costa non più di 5 euro!

Ma poi per inserirlo devo estrarre l'autoradio con le chiavette apposta...che penso ha solo l'elettrauto?



...diversamente, posso far inserire la porta USB?
 
Ci sono cavi che vengono 10 euro e insieme ti danno le 2 chiavette...
io per estrarre l'autoradio ho usato 2 pezzi da 15-20 cm di fil di ferro un po spesso e li ho piegati,quando ho preso l'auto il prec. propietario non me le aveva lasciate. per l'USB non so risponderti,se e' un po' vecchiotta,come la mia 2003,penso non si possa fare.
 
la mia è del novembre 2008

ma l'alfa me le doveva dare ste chiavette?.......cmq prima faccio quella verifica sullo stereo e poi faccio sapere....
 
Planco":12ts83br ha detto:
Grazie Grazissime !!! :clap)
Faccio la verifica...e una volta fatto se funziona, compro questo cavo che ho visto costa non più di 5 euro!

Ma poi per inserirlo devo estrarre l'autoradio con le chiavette apposta...che penso ha solo l'elettrauto?



...diversamente, posso far inserire la porta USB?

Bastano quattro penne BIC: sfili la parte interna della penna (quella che contiene l'inchiostro) e vedrai che entra perfetta nei buchi :)

Se la tua autroradio non è compatibile con il cavo AUX, allora devi cercare un interfaccia dedicata.
Io ho da 4 anni una interfaccia Ipod Dension comprata dalla Bortesi e funziona benissimo
 
pagnozzz":3odk55bn ha detto:
Ne trovi parecchi su ebay...
Devi controllare solo la compatibilita' eseguendo questa procedura: a radio spenta premi e tieni premuto SRC,premi ON e prima che inizino ad apparire le scritte sulla radio rilascia SRC. Se appare la scrtitta Changer la radio e' compatibile. :ciao)


Ahimè ho fatto la verifica...ma non succede nulla: esce direttamente la scritta Tuner. Ho fatto 1000 prove provando e riprovando, alla fine per sfizio ho provato anche a motore spento/acceso, spingendo altri tasti...ma Niente! Esce direttamente la scritta Tuner!

Quindi? mi servirebbe un'interfaccia IPOD? e se invece volessi installare la porta USB? o mi consigliate un autoradio diverso comperato al classico Mediaworld? :asd)
 
interfaccia usb

ho acquistato a soli 80 euro l' interfaccia ke mi consente di inserire chiavette usb schede sd e addirittura l' ipod......
 
bis83":197td8no ha detto:
ho acquistato a soli 80 euro l' interfaccia ke mi consente di inserire chiavette usb schede sd e addirittura l' ipod......

Funziona bene?
Che interfaccia è?
 
Grandissimo bis83 :OK) :A) :OK)

allora dicci tutto: dove l'hai preso, come si monta...e ineffetti come funziona.... :yep) :yep)

:grazie)
 
Top