mourinho vs ranieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Sembrano 2 bambini, che litigano per far vedere alla maestra chi è più bravo, sinceramente a me mourinho stava antipatico ma dopo queste uscite mi sta più simpatico, lo si da dell'arrogante, buffone, ma io sinceramente ho solo visto uno che rispondeva a degli attacchi, alla fine ha ragione, lui una coppa campioni l'ha vinta e con il porto, ranieri? se si permette di criticare il saper vincere o il saper perdere è lui che pecca di superiorità! Sinceramenete le battutine di ranieri mi hanno fatto cambiare idea su di lui, sta agendo quasi come se non aspettava altro che mourinho e cmq fossi la juve gli direi di stare un po zitto e di pensare alla sua di squadra e non a quella degli altri! Voi che ne pensate,siete con mourinho (Maurigno alla ranieri :asd) ) o ranieri?
 
assolutamente 2 bambini che bisticciano....

ranieri poteva risparmiarsi la frecciatina, mourinho poteva essere meno cafone...

che allora altri allenatori come ancelotti, capello o lippi cosa dovrebbero dire ad entrambi?!?!

mourinho cmq non mi piace nemmeno un po' è venuto qui che sembrava quasi camminasse sulle acque con un'aria di spocchiosità davvero insopportabile(che poi tutti a guardare i suoi metodi di allenamento alterntivi, ma ki se ne frega se fa fare gli allenamenti tutti con la palla, intanto ha mezza squadra ko per colpa di problemi muscolari...proprio metodi alternativi :sedia) ).

Ranieri mi sembra molto + umile e "alla mano" anche se cmq non è ke sia kissà quale allenatore...

Cmq ki più, ki meno, è una caratteristica di tutti gli allenatori essere abbastanza antipatici al pubblico, anche perchè sono sempre in primafila nelle critiche e stanno sempre sulla difensiva....
 
ma non si potrebbe parlarne nei topic di inter e juve? :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top