Mountain Bike

marcomacio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
271
0
16
Cavallino Treporti (VE)
Mi hanno appena rubato la mia bella MTB, chi se ne intende di bici, cambi freni e tutto quel che centra per l'acquiso di una MTB nuova?

Qualcuno che mi da delle delucidazioni sulle componentistiche?

1000grazie
 
dipende dalla bici che vuoi, da quanto la usi, percorsi che fai ecc.. ce n'è per tutti i gusti.
 
tu chiedi che a rispondere ci proviamo ;)

comincia col dire che uso fai della mtb
 
marcomacio":3onj5efq ha detto:
Mi hanno appena rubato la mia bella MTB, chi se ne intende di bici, cambi freni e tutto quel che centra per l'acquiso di una MTB nuova?
Qualcuno che mi da delle delucidazioni sulle componentistiche?
1000grazie
in definitiva l'hai ciulata e vuoi sapere un pò a che prezzi piazzarla? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Me l'hanno ciulata, era leggerissima con tutti i componenti shimano xtr e forcella ant "rochshok", aveva circa 11 anni.

Faccio un uso amatoriale, mi piace farmi le corse in mezzo la pineta (abito vicinissimo alla spiaggia) e corse su strada normale.

Vorrei ipotizzare un acquisto anke usato.
 
Diurno":1cfbw20w ha detto:
marcomacio":1cfbw20w ha detto:
Mi hanno appena rubato la mia bella MTB, chi se ne intende di bici, cambi freni e tutto quel che centra per l'acquiso di una MTB nuova?
Qualcuno che mi da delle delucidazioni sulle componentistiche?
1000grazie
in definitiva l'hai ciulata e vuoi sapere un pò a che prezzi piazzarla? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sei un grande :rotolo) :rotolo)

In ogni caso non andare di usato. con 100/150€ te ne porti a casa una più che rispettabile..
 
n ogni caso non andare di usato. con 100/150€ te ne porti a casa una più che rispettabile..

al momento diabolik non può rispondere perchè ha avuto un mancamento :asd)

probabilmente con quella cifra non compri neanche il cannotto reggisella della sua bici :nod)
 
ZeroShift":8y2wy15u ha detto:
Diurno":8y2wy15u ha detto:
marcomacio":8y2wy15u ha detto:
Mi hanno appena rubato la mia bella MTB, chi se ne intende di bici, cambi freni e tutto quel che centra per l'acquiso di una MTB nuova?
Qualcuno che mi da delle delucidazioni sulle componentistiche?
1000grazie
in definitiva l'hai ciulata e vuoi sapere un pò a che prezzi piazzarla? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sei un grande :rotolo) :rotolo)

In ogni caso non andare di usato. con 100/150€ te ne porti a casa una più che rispettabile..
con 150€ viene la MTB dell'Auchan che va bene per il ragazzino che va a correre al parco..
 
marcomacio":cdhaoikm ha detto:
con 150€ viene la MTB dell'Auchan che va bene per il ragazzino che va a correre al parco..
mi sto riprendendo solo ora

no, neanche per il ragazzino va bene, rischi che ti prendi la denuncia violenza su minore, visto che dargli in mano quegli oggetti lì equivale a buttarli giù dal ponte, è garantito che alla prima curva si stampano su una pianta
 
marcomacio":3rbfrmro ha detto:
ZeroShift":3rbfrmro ha detto:
marcomacio":3rbfrmro ha detto:
Mi hanno appena rubato la mia bella MTB, chi se ne intende di bici, cambi freni e tutto quel che centra per l'acquiso di una MTB nuova?
Qualcuno che mi da delle delucidazioni sulle componentistiche?
1000grazie
In ogni caso non andare di usato. con 100/150€ te ne porti a casa una più che rispettabile..
con 150€ viene la MTB dell'Auchan che va bene per il ragazzino che va a correre al parco..
e va beh, alla fine il ragazzino corre nel parco e tu nella pineta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
marcomacio":3rbfrmro ha detto:
mi piace farmi le corse in mezzo la pineta
 
thranduil":3qlvqqwh ha detto:
n ogni caso non andare di usato. con 100/150€ te ne porti a casa una più che rispettabile..

al momento diabolik non può rispondere perchè ha avuto un mancamento :asd)

probabilmente con quella cifra non compri neanche il cannotto reggisella della sua bici :nod)

Diabolik si sta esponendo troppo, un giorno finisce che "qualcuno" lo segue e gli fotte la bici :rotolo) :asd)
 
marcomacio":bz5ruv9b ha detto:
Questa è cattiveria... Ma ti capisco forse sei invidioso che io ho il Q2 tu no. :asd) :asd) :asd) :asd)
io sicuramente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

guarda, l'unica cosa che ti invidio è l'akrapovic :asd)
 
marcomacio":1ocnrwue ha detto:
Faccio un uso amatoriale, mi piace farmi le corse in mezzo la pineta (abito vicinissimo alla spiaggia) e corse su strada normale.

per questo tipo di utilizzo potrei suggerirti una mtb con solo forcella ammortizzata montata shimano LX o misto con sram X9

telaio qualsiasi, non ho una marca da consigliarti (stai solo lontano da auchan carrefour e simili :asd) ), forcella dipende, le marzocchi sono eccellenti ma c'è in giro molto altro
 
quoto anch'io per una componentistica LX della Shimano.
Sulle forcelle ammortizzate non ho esperienze però..

Ai prezzi di zeroshift a far le cose già con criterio va aggiunto uno zero (1500 € quindi). Come telaio, boh guarda le marche più conosciute e fai qualche preventivo.. Bianchi, Specialized, Olmo, Giant, Trek ecc.
 
Top