Motul ester tech 8100

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
E' un 0-40 e la cosa non mi sconfiffera piu di tanto mettero sempre motul 100 sintetico su benzina, faccio molta strada all'anno e non risparmio un centesimo, lo prendo a 10,80 euro al litro :jaw) una mazzata di costo, ne vale la pena lo avete mai provato?

ora ho sotto il bardhal xtc un amore di olietto... anche il castrol RS di prima niente male... solo il meglio per la mia :inocchio) :lol:

Che ne pensate?

1.6 105 Cv GPL, 50000-60000 km all'anno minimo garantiti :jaw)

che ne dite?

mazza quanto costeno st'oli a sto livello... :jaw) :nono02)

http://www.motul.com/uk/produits/index.html

Gridan/a/6000":2c0mmy5l ha detto:
Nullo ne una tacca in piu ne una in meno gradazione 10 40 se non erro sai che non ricordo di preciso... sono sempre attento a ste cose ma mi sfugge...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a me mangia olio e poi ho il selenia racing, eppure scaldo la macchina benissimo parto subito senza lasciarla al minimo ma nn supero i 2000gire xo' quando e bella calda la spingo parecchio penso sia quello!!

Gridan/a/6000":21im6dza ha detto:
La mia è ancora a quota 35000 km... la tua forse con qualche kilometro di piu... trasudi di olio da qualche aprte hai controllato?
no nn centrano in sto caso i km la mia gia' a 35kkm mangiava olio la prossima volta cambio olio pesavo al mobil 1 o castrol rs bo non saprei ai dati sul motul tipo ,viscosita, punto di scorrimento a 100°, ecc!!!