500 Km totali per andare fino a Bologna, 80 euro circa di spesa totale (parcheggio,ingresso,benzina,autostrada e cibo) e sveglia alla 5:30 del mattino...motivazione della visita al motorshow 90% per vedere le alfa...
Risultato:2 macchine!!!!!!!
Una delle quali non è nemmeno in vendita...
Sono rimasto veramente deluso...l'alfa punta tutto sulla mito dimenticando le altre vetture della gamma...e poi se vuoi mettere solo 2 modelli metti anche la 8C cabrio almeno...mah...non capisco...?
Penso che una 147 ed una GT sarebbero state benissimo all'altezza di fare almeno l'ultima presenza al motorshow prima di andare fuori produzione!già me le immaginavo Q2 o con altri allestimenti, tirate a lucido, full optional magari...invece...ZERO!!!
passiamo oltre...ero sicurissimo di trovare una stupenda 159 Ti ed una brera gommata con i 19...rosse,lucide,stupende,già le immaginavo da giorni...ma era solo un sogno...niente di tutto questo!
Poi anche se puntano tutto sulla mito quello che mi chiedo è questo: sarebbe costato tanto organizzare un test? farla provare...dare qualche gadget, anche una cavolata simbolica...
vabè, per quest'anno è andata...l'anno prossimo mi informerò meglio su internet prima di partire...non voglio più ricevere una delusione così!
A mio parere bisognerebbe fare una bella raccolta di firme e mandare una e-mail all'alfa...oppure se siete d'accordo a nome del 147virtual club...bisogna farli svegliare!!!
è una cosa fattibile, occorre però essere in tanti ed essere uniti!!!
fatemi sapere...