Motorola A1000 tomtom 5 mobile e antenna tomtom bluethoot [FOTO]

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
dopo oltre due anni di palmare ipaq 1940 molto probabilmente passerò ad usare il mio telefono come navigatore


antennabt27iw.jpg


:OK)
 
hai usato il supporto auto originale per fissare il tel alla plancia? Hai foto dello stesso? Io ho sia un a1k che un 6630 e sono ancora indeciso su quale utilizzare. Il programma e la memory ce l'ho su entrambi...
 
come memoria ho preso una transflash da 512

se vedi bene, per ora, il supporto è quello della ipaq (stanamente va bene per l'a1000) e credo che proverò a modificare la connessione sotto, perchè così ho già i fili tirati :asd)
 
Effettivamente in questo modo risparmi un aggeggio da portare in giro... :OK)

Diciamo che ti va di gran culo che il supporto vada bene anche per il cell :asd) :asd)
 
Belllo e pratico :OK) ..se scendi e ti perdi non avrai mai un problema..e dar le indicazioni alle belle signorine "si ficuri, l'accompagno io all'agenzia di modelle in S.Babila signorina svedesona! :asd) "

E' stabile l'antenna BT li sopra?
 
darkuriel":35essa89 ha detto:
E' stabile l'antenna BT li sopra?

prima l'antenna era attaccata alla sua staffa originale ma sul cielo, vicino alla plafoniera (biadesivo da una parte e calamitata dall'altra)



quella staffettina sopra lo specchio retrovisore sporgeva troppo in avanti e soprattutto era troppo spessa, dunque me ne sono costruita una io più piccola, con un pezzo di metallo che la calamita dell'antenna prendeva e poi l'ho rivestita di nero e messo un biadesivo supersottile sopra lo specchio ...così la nuova staffettina è fissata, ma l'antenna si stacca comunque e anche se tocchi il retrovisore è abbastanza mobile per ogni movimento dello stesso :OK)

per le voci, mi hanno passato quelle nuove...selen (cucciolo, ammoree...)...quella della tizia toscana (tra un pochettino...), quella del napoletano (tra secient metri...)...attendo quella del berlusca (scaricabile dal sito ufficiale tomtom :crepap)
 
secci":1wbwg7if ha detto:
darkuriel":1wbwg7if ha detto:
E' stabile l'antenna BT li sopra?

prima l'antenna era attaccata alla sua staffa originale ma sul cielo, vicino alla plafoniera (biadesivo da una parte e calamitata dall'altra)



quella staffettina sopra lo specchio retrovisore sporgeva troppo in avanti e soprattutto era troppo spessa, dunque me ne sono costruita una io più piccola, con un pezzo di metallo che la calamita dell'antenna prendeva e poi l'ho rivestita di nero e messo un biadesivo supersottile sopra lo specchio ...così la nuova staffettina è fissata, ma l'antenna si stacca comunque e anche se tocchi il retrovisore è abbastanza mobile per ogni movimento dello stesso :OK)

per le voci, mi hanno passato quelle nuove...selen (cucciolo, ammoree...)...quella della tizia toscana (tra un pochettino...), quella del napoletano (tra secient metri...)...attendo quella del berlusca (scaricabile dal sito ufficiale tomtom :crepap)

se ti interessano add on per ton tom mobile contattami in pvt!
 
secci, sbaglio o tomtom dice che sulla base dove tu hai appoggiato l'A1000 ci possono anche andare altri palmari ed altri telefoni????


piccolo O.T.
problemi col SW dell'A1000?
 
la base, per ora, è quella dell'ipaq 1940...come detto, incredibilemente, accolgie bene l'a1000 (ovviamente non va bene il collegamento sotto dell'alimentazione

problemi di software zero davvero...anzi l'a1000 è più veloce dell'ipaq 1940

grazie a tutti :OK)
 
Top