Uè socio come va? quanto tempo... dai ragazzi vi aspetto tutti
ciao sbandy sarà un piacere rivederti...........
Uè socio come va? quanto tempo... dai ragazzi vi aspetto tutti
teknomotion":1c1c530t ha detto:Domanda..la pre-registrazione va fatta anche se si viene come visitatore..?
si si...teknomotion":3gxn2kyk ha detto:Ma che prezioso..voglio fare le cose regolari..
Stiffl3r":1r3d8xt8 ha detto:Quando scadono le iscrizioni?
Quasi quasi vengo pure io...Con la nuova xò
MIKI":1r3d8xt8 ha detto:comunque penso di esserci anche io... :OK)
teknomotion":1h5md3bw ha detto:Ma voi portate dentro l'auto..?
teknomotion":1g6zh28k ha detto:Domanda..la pre-registrazione va fatta anche se si viene come visitatore..?
Xanto.net":2vxickue ha detto:iscriviti e portala dentro.. l'iscrizione e portarla dentro è anche solo per metterla dentro e stare tutti insieme come club ;-) non è affatto obbligatorio partecipare ai diversi concorsi... ;-)
(anche perchè sennò la mia che ci starebbe a fare :rotolo) :rotolo) )
Xanto.net":2upno3wz ha detto:iscriviti e portala dentro.. l'iscrizione e portarla dentro è anche solo per metterla dentro e stare tutti insieme come club ;-) non è affatto obbligatorio partecipare ai diversi concorsi... ;-)teknomotion":2upno3wz ha detto:Domanda..la pre-registrazione va fatta anche se si viene come visitatore..?
(anche perchè sennò la mia che ci starebbe a fare :rotolo) :rotolo) )
teknomotion":2f0xnksx ha detto:Iscritto
Menelao":28by12rm ha detto:dai dai dai... facciamo un bel gruppooooone!!! :X) :X) :X)
secci":1nnqslz6 ha detto:Menelao":1nnqslz6 ha detto:dai dai dai... facciamo un bel gruppooooone!!! :X) :X) :X)
c.d.c :asd)