Motorizzazione JTDm meno potente - DL Bianchi

alfa147":wnj8agyi ha detto:
...ma con il tahoe credo che si faccia più male l'albero :asd)

Di certo si fanno più male anche gli occupanti.... le scocche rigide e pesanti dei SUV non sono di aiuto nel ridurre le lesioni degli occupanti.
 
dallas140cv":1ch9uz6k ha detto:
alfa147":1ch9uz6k ha detto:
...ma con il tahoe credo che si faccia più male l'albero :asd)

Di certo si fanno più male anche gli occupanti.... le scocche rigide e pesanti dei SUV non sono di aiuto nel ridurre le lesioni degli occupanti.
in messico ho visto certe scene che fanno ricredere....
 
306 Maxi":2mns7zdw ha detto:
Mollan":2mns7zdw ha detto:
yugs":2mns7zdw ha detto:
più che altro mettono sempre dei limiti potenza/peso che sono ridicoli. Dal segmanto B in poi anche la vettura più scarsa raggiunge 150 km/h, non ce lo vedo molto il discorso dei 60 kW/tonnellata..

Con questo decreto si possono comprare Golf 1.9 tdi 105 cv e A3 1.9 tdi 105... non sono proprio malaccio eh :p
Secondo me non è questo il modo di procedere però...
No ma per me il punto non è che si possono comprare macchine schifose, anzi tutt'altro...
Il punto è che si DEVONO comprare macchine nuove, perchè molte famiglie hanno di sicuro un'auto che supera questo limite ridicolo e quindi sono costretti ad acquistarne un'altra, solo per fare scuola guida al figlio... :KO)

Quello che non capiscono ,o fanno finta di non capire, è che si sbatte a 170 sia con la marbella,che con la Porsche... :ka)
 
Sono misure "accattavoti" perchè basta avere un minimo d'intelligenza per capire che non si risolve nulla (secondo voi l'ultima ragazza morta sulle striscie pedonali perchè investita dall'ubriaco non sarebbe morta se investita da un'auto con un rapporto peso potenza di 60 kW/tonnellata???). L'unica cosa che vogliono fare è mettere a tacere le mamme preoccupate dagli ultimi incidenti e allora grandi proclami "abbassiamo i limiti di velocità, abbassiamo le potenze delle auto...etcc" ma mai che cerchino di fare qualcosa di davvero utile.
 
mcmoff":1mdo4pfw ha detto:
OT

Il punto non è riguardo alla potenza e al governo non l'hanno ancora capito, il punto è che a scula guida non ti insegnano a guidare. Possono fare anche macchine con 40 cavalli ma se la gente non è preparata a guidare responsabilmente e civilmente e per giunta non sa fare le curve e invade la corsia opposta per farle ecc... non serve a nulla fare depotenziamenti


Fine OT
il problema sono quelli ke sanno guidare ma pensano di fare massa e raikkonen per le strade, o quelli ke si alcolizzano il sabato sera e poi si mettono in makkina. La scuola guida può fare poco è questione di cultura ke a noi italiani manca!
 
Top