motorino faro anabbagliante rotto...

cucno

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
530
0
16
Pistoia
www.cucno.net
salve a tutti,ho un problema:
Mi si è rotto il motorino del faro anteriore dx....il faro anabbagliante rimane sparato in alto come l'abbagliante....c'è modo di regolarlo almeno manualmente e portarlo all'altezza corretta?
mi eviterei così tanti problemi tutte le sere...
nel frattempo ordino il pezzo nuovo o si puo risolvere a mano?
grazie a tutti
 
cucno":13d0po8g ha detto:
salve a tutti,ho un problema:
Mi si è rotto il motorino del faro anteriore dx....il faro anabbagliante rimane sparato in alto come l'abbagliante....c'è modo di regolarlo almeno manualmente e portarlo all'altezza corretta?
mi eviterei così tanti problemi tutte le sere...
nel frattempo ordino il pezzo nuovo o si puo risolvere a mano?
grazie a tutti
cerca la faq sul motorino alzafaro :OK)

PS: sposto, non è da estetica
 
Scorso anno sostituiti entrambi 130€ completo di mano d'opera,e l'hanno sostituito senza smontare faro.

Si riesci home made,come da FAQ bel colpo,ma io personalmente ho desistito quasi subito all'idea per il pochissimo spazio di lavoro.
 
il motorino costa 24 € (sostituito un mese fa) semplicissimo da cambiare, ci ho messo 10 minuti esatti
 
paolo_t.s.":37cwa0g3 ha detto:
il motorino costa 24 € (sostituito un mese fa) semplicissimo da cambiare, ci ho messo 10 minuti esatti

Idem con patate :nod)

cucno":37cwa0g3 ha detto:
24 euro ma il ricambio bosh giusto?quello alfa mi han chiesto 60 euri!!!
ho cercato stamane tra i vari ricambisti ma sembra che nessuno lo abbia... :cry:
Strano che non abbiano un ricambio bosch
 
ho sentito ben 9 centri ricambi nella zona ...l'unico a meno lo fa 27 + 15 di spedizione..tutto ivato..mi tocca prenderlo..ovviamente sempre meno di quello originale..51+iva...
 
Top