Ho letto la discussione e sono voluto intervenire...intanto ti dico che se realmente hai 174cv alle tedesche inizi a dargli pensiero...e se hai rullato 166Cv e poi hai cambiato l'ntercooler senza ritoccare mappa non fai 174Cv; maggiorando la grandezza dell'intercooler aumenti la portata d'aria della turbina e se non rimappi al contrario potrebbe caricare + lenta ma rendere meglio sul tiro e nello stress. Per la turbina di origine monti una 1749V e per fare una cosa fatta bene dovresti mettere quella del 150Cv, la 120Cv monta la stessa turbina del 150 ma con girante + piccola. E' leggermente diversa ma gli attacchi sono uguali, và solo girata la chiocciola e fatto qualke adattamento, dopo puoi arrivare a piccare a 1.8/1.9bar e viaggiare sui 1.6 bar fissi. Ovviamente per fare una cosa fatta bene devi ritoccare la centralina e togliere il limitatore pressione turbo, cambiare il downpipe per togliere il pre-kat, mettere un kat 200 celle e finale libero o silenziato a te la scelta. Poi il resto hai tutto...vedi te ora... :lol2)