Motori FIAT SEDICI

ho girato diversi concessionari, volevo un 4x4 non troppo piccolo per girare per campi quando sono a casa, quindi un 4x4 medio...per sterrato fango e neve d'inverno.
Ho girato 4 conce fiat............. la makkina senza sconto mi veniva oltre i 25.000 euro...ke per la makkina in questione mi sembra un'enormità, cmq in tutti alla parola "sconto" mi sentivo come un alieno....
al massimo ho ottenuto qualke centinaio di euro in meno.
Tenendo conte dell'uso della vettura .... ho optato per un altro veicolo ke
nonostante sia di un'altra categoria (suv) mi è costato poco d +.......

klausgt":2njnrr3b ha detto:
ho girato diversi concessionari, volevo un 4x4 non troppo piccolo per girare per campi quando sono a casa, quindi un 4x4 medio...per sterrato fango e neve d'inverno.
Ho girato 4 conce fiat............. la makkina senza sconto mi veniva oltre i 25.000 euro...ke per la makkina in questione mi sembra un'enormità, cmq in tutti alla parola "sconto" mi sentivo come un alieno....
al massimo ho ottenuto qualke centinaio di euro in meno.
Tenendo conte dell'uso della vettura .... ho optato per un altro veicolo ke
nonostante sia di un'altra categoria (suv) mi è costato poco d +.......
Che accessori hai aggiunto però? Comunque concordo sul fatto degli sconti praticamente inesistentei... specie un pò di tempo fa, a inizio anno, i Sedici erano molto richiesti e ne arrivavano pochi dall'Ungheria, per cui ovviamente facevano pochissimi sconti... :shrug03)

a me serviva un 4x4 con un piano di carico decente e ke non fosse troppo impegnativo, una cosa da lasciare in casa in montagna e usare per portare la legna dalla quota a casa, da non montare le catene quando nevica per andare in giro, insomma un coso ke costasse poko ... e ke non facesse proprio skifo.......
Ho preso una captiva della chevrolette....coreana mi pare, per ora si comporta bene, pagata con sconto 27.000.....
Per ora sono soddisfattissimo, con quella cifra mi pare carina sia dentro ke fuori, dietro ci sta il mondo, domenica ho caricato la legna da far asciugare... e si arrampica anke bene, con tutta l'acqua ke è venuta giù il sentiero è allucinante...

klausgt":2wo49356 ha detto:
Ho preso una captiva della chevrolette....coreana mi pare
Niente male, non mi diapiace come linea.
E' prodotta da Chevrolet (GM...) in uno stabilimento sudcoreano che era di proprietà di Dewoo (ora rilevata appunto da Chevrolet-GM).
Da quel che ricordo, il pianale e la meccanica (e altre componenti degli interni ecc) sono gli stessi della Opel Antara. :nod)

l'ho pagata poko + della sedici.......
il 4x4 agestione elettronica non è male, certo non ha il blocco del differenziale manuale, ma appena ti inoltri nella melma senti subito il posteriore ke attacca.... sale su bene...ed il motore non è niente male.
Si il conce mi aveva detto ke condivide pianale e mekkanica con la opel antara, ma la antara mi veniva altri 3.000euro in + .....

beh, è un altro prezzo rispetto alla Sedici.
Io la mia l'ho pagata 22000 scontata, a fronte di un listino di 24.300 (1.9 Emotion con vernice met.).
Sono sempre 5000Euro in più, tra l'altro per un'auto coreana che (teoricamente) dovrebbe tenere meno la quotazione.
Non discuto che possa anche essere un'auto migliore (non lo so non l'ho mai provata), ma secondo me x quel che dovevi fare te la Sedici era indicatissima.
Tra l'altro la linea a mio avviso è decisamente bella, si vede che è italiana.

i conce della mia zoma mi facevano oltre i 25.000 euro con una bella farcitura .... quindi solo 2000 in meno rispetto a quella ke ho comprato, se sia migliore non saprei ... tanto per quello ke ci devo fare va + che bene.

strano, qui da me i 2000 Euro di sconto sono la norma, non devi nemmeno sbatterti più di tanto.
Anche ora sto chiedendo preventivi x un'altra sedici e lo sconto è quello, anzi forse pure qualcosa di più.

P.S. Però vedo che il tuo allestimento è molto completo...la mia è senza pelle e i cerchi son da 16

kkkfrankie":mqocs0zx ha detto:
beh, è un altro prezzo rispetto alla Sedici.
Io la mia l'ho pagata 22000 scontata, a fronte di un listino di 24.300 (1.9 Emotion con vernice met.).
Sono sempre 5000Euro in più, tra l'altro per un'auto coreana che (teoricamente) dovrebbe tenere meno la quotazione.
Non discuto che possa anche essere un'auto migliore (non lo so non l'ho mai provata), ma secondo me x quel che dovevi fare te la Sedici era indicatissima.
Tra l'altro la linea a mio avviso è decisamente bella, si vede che è italiana.

quoto: a me piace la sedici :nod)

aggiornamento: comprata ieri Fiat Sedici 1.9Mjet, prezzo di listino 24.400, pagata 21mila tondi tondi....non male direi.
Ho dovuto cedere al diesel perchè ho riprovato il benzina ed è incredibile quanto non va...

kkkfrankie":3dxtjsib ha detto:
Ho dovuto cedere al diesel

facci sapere come va :asd)

trattore.jpg