motori euro 4 a settembre??

Hugo999

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
14
0
1
Ciao ragazzi mi hanno detto che a settembre arriveranno i nuovi motori euro 4 per la nuova 147 In particolare il 1.9 base diventerà
M-Jet con 120cv e vero??sapete dirmi qualcosi di piu al riguardo grazieee

Sicuramente le nuove motorizzazioni a gasolio saranno il 1.9 Mjet da 120 HP e 150 HP tutte e due euro 4.
L'unica cosa che non so in che modo? Con o senza DPF....per es. l'Astra 1.9 CDTi che monta già da tempo questi motori in configurazione euro 4 lo fa senza il filtro(il DPF è solo a richiesta).

Poi mi chiedo ? Il 2.0 TS verrà mantenuto oppure viene sostituito dal 1.9 JTS? E la versione Q4 è morta?

147Q4":1hs8geqw ha detto:
Sicuramente le nuove motorizzazioni a gasolio saranno il 1.9 Mjet da 120 HP e 150 HP tutte e due euro 4.
L'unica cosa che non so in che modo? Con o senza DPF....per es. l'Astra 1.9 CDTi che monta già da tempo questi motori in configurazione euro 4 lo fa senza il filtro(il DPF è solo a richiesta).

Poi mi chiedo ? Il 2.0 TS verrà mantenuto oppure viene sostituito dal 1.9 JTS? E la versione Q4 è morta?

hanno tutti il filtro antiparticolato, e del tipo senza addittivi per la rigenerazione..
(sono gli stessi motori che vanno sulla 159, Croma etc etc)

:OK)