motore rumoroso

novello2000

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
331
0
16
da un po di tempo sento il motore piu rumoroso alle partenze soprattutto, in pratica sento di piu il ticchettio del motore "classico rumore del motore diesel" ma piu accentuato e sento la macchina piu ruvida, cosa potrebbe essere?
 
KM?Ultimo tagliando?Può essere che gli iniettori siano diventati più casinari così come che è l'ora di cambiare olio e le punterie fanno più rumore o magari ti si è rotto un supporto motore
 
ha 160.000km non è questione di tagliando ne di olio ne di supporto motore perchè l'olio è stato fatto il cambio poco fa assieme al tagliando.
 
ho anche io un problema simile sono gli iniettori che possono essere sporchi anche?come si può fare per farli tornare come nuovi? qualche additivo?
 
packard":13de45h5 ha detto:
ho anche io un problema simile sono gli iniettori che possono essere sporchi anche?come si può fare per farli tornare come nuovi? qualche additivo?



Pompista che te li smonta,pulisce e ritara,è un'operazione che costicchia però calcola una media dai 40 ai 70 ad iniettore a seconda dell'onestà del pompista :OK)
 
Top